Visualizzazione stampabile
-
Per la camera scaricati la oppo cam mod che funziona;
per il battery drain, come prima cosa, prima di installare qualsivoglia app, vai sul centro sicurezza e lo abiliti per ogni nuova app, e poi man mano che installi vai sulla singola app (impostazioni->app), tappi su modifica e deselezioni "risveglia" e "tieni sveglio" e ricorda di farlo anche su quelle di sistema e vedrai che il battery drain diminuisce drasticamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gary_Holt
Ma che ne sai di cosa conosco io... Con greenify installato la ROM effettivamente in standby ha consumi bassissimi. Ma appena la usi "da smartphone" magari sotto il sole battente, con luminosità alta, la batteria va giù come un idrovora. E ho notato che il GPS la ammazza.
Poi se sei in grado di farla durare 4 ore di schermo, spiegano come hai fatto! Fermo restando il problema fotocamera che come tutte le Aosp fa schifo.
Scusa, ma pretendi un po' troppo. Caldo, GPS e fattori simili mangiano batteria. Ti ricordo inoltre che è cm based, non aosp. Inoltre greenify è un battery drainer costante ;)
-
Euphoria OS 1.1 Official Build 20150717
Changelog:
- Basata su Android 5.1.1 R8
- Ultimi aggiornamenti Cyano e Euphoria
Full changelog -> http://tinyurl.com/puoyrd9
-
-
Quote:
NekoMorbus
Permette il multi-user?
Dovresti provare di persona, ma credo di sì :)
-
Rom installata! Ha il multi user come Lollipop :D Ci smanetto un po' e poi posterò le mie impressioni!!
EDIT:
Questo è il risultato della batteria durante la prima giornata di ROM =)
Allegato 147559Allegato 147560Allegato 147561Allegato 147562
-
Euphoria OS 1.1 Official 20150725
Changelog
- aggiornata con le ultime novità di cyano ed Euphoria
-
ciao a tutti non riesco a trovare il download delle Gaps, e' possibile postare il link? grazie
-
Grandissimo Fabio mi stavo chiedendo quando avresti fatto il passo per s4 XD,sai se quell'utente di xda a testato whatsapp?perchè con tutte le build 5.1.1 whatsapp si sente l'echo e arrivano e mando messaggi doppi
Grazie del lavoro e del supporto :)
-
Quote:
michele63
ciao a tutti non riesco a trovare il download delle Gaps, e' possibile postare il link? grazie
Secondo post, prima pagina ;)
Quote:
wonderdroid
Grandissimo Fabio mi stavo chiedendo quando avresti fatto il passo per s4 XD,sai se quell'utente di xda a testato whatsapp?perchè con tutte le build 5.1.1 whatsapp si sente l'echo e arrivano e mando messaggi doppi
Grazie del lavoro e del supporto :)
Non mi è stato riferito nessun problema di questo genere, inoltre l'eco nelle chiamate non dipende prettamente da rom o cellulare ;)