Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demym13
Ho installato la V8 lite, sistema proprio minimale e leggero. Ma non trovo ad esempio stweaks. È giusto che non sia compreso e che bisogni installarlo a parte ? Non un grande problema, era per capire se la lite non comprenda tante cose scritte nello spoiler
Nono stweaks non è già compreso nella ROM :)
-
Ciao, vorrei provare questa rom, ma vengo da kitkat, devo fare qualcosa prima di installarla, tipo aggiornare modem e bl o funzionerà lo stesso?
-
Quote:
track21
Ciao, vorrei provare questa rom, ma vengo da kitkat, devo fare qualcosa prima di installarla, tipo aggiornare modem e bl o funzionerà lo stesso?
Va lo stesso
-
Quote:
iano31254
Ragazzi, buongiorno. Ho installato questa rom e ho già un problema. Appare sempre una finestra con:
il programma int. uten. sist. è stato arrestato
Ho provato ad installare anche la versione 8, ma sempre lo stesso. Per sicurezza ho installato una rom di Omega e non ho l'errore
Sapete come risolvere?
Fai full wipe o solo data cache e dalvik?
-
Ragazzi se installo questa recovery, CWM based recovery 6.0.3.2, posso installare poi la ROM ?
-
Quote:
Amidaraxar
Ragazzi se installo questa recovery, CWM based recovery 6.0.3.2, posso installare poi la ROM ?
La ROM va su qualsiasi recovery, ma qua c'è la 7.0 su xda cè la 8 :D
-
Quote:
jwensouls
La ROM va su qualsiasi recovery, ma qua c'è la 7.0 su xda cè la 8 :D
mi esce il programma int.uten.sist è stato arrestato. Ho installato da CMQ based recovery 6.0.3.2
suggerimenti?
-
Quote:
Amidaraxar
mi esce il programma int.uten.sist è stato arrestato. Ho installato da CMQ based recovery 6.0.3.2
suggerimenti?
Quote:
iano31254
Ragazzi, buongiorno. Ho installato questa rom e ho già un problema. Appare sempre una finestra con:
il programma int. uten. sist. è stato arrestato
Ho provato ad installare anche la versione 8, ma sempre lo stesso. Per sicurezza ho installato una rom di Omega e non ho l'errore
Sapete come risolvere?
Per risolvere basta flashare questo zip :D
Se volete lasciate un thanks!
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347838860
-
Quote:
jwensouls
cioè dopo che installo la rom faccio install from sd card anche questo zip in recovery?
-
Quote:
iano31254
Oltre alla domanda di Amidaraxar, è per la versione 7 oppure 8?
Quote:
Amidaraxar
cioè dopo che installo la rom faccio install from sd card anche questo zip in recovery?
Flashi la ROM con Full wipe, riavvi poi flashi lo zip, funziona su entrambe le versioni ma io consiglio la 8 lite :)