Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimmypage63
scusami ma non sono ancora rinc...questa voce in impostazioni non c'è, non la trovo
allora penso che questa voce di menu sia presente solo sulla Rom che ho io, la Optimized, e non sulla tua.
-
Quote:
FerrarisIV
allora penso che questa voce di menu sia presente solo sulla Rom che ho io, la Optimized, e non sulla tua.
infatti non c'è, un link alternativo? non puoi aiutarmi?
ho il problema dello schermo nero dopo una chiamata e vorrei vedere se si risolve
-
Quote:
jimmypage63
infatti non c'è, un link alternativo? non puoi aiutarmi?
ho il problema dello schermo nero dopo una chiamata e vorrei vedere se si risolve
Aspetta non ho capito: ma tu cosa stai cercando di preciso?
se cerchi quella voce per scaricare il kernel stock, sappi che tu già ce l'hai, me l'hai postato ieri ti ricordi ?
-
Quote:
FerrarisIV
Aspetta non ho capito: ma tu cosa stai cercando di preciso?
se cerchi quella voce per scaricare il kernel stock, sappi che tu già ce l'hai, me l'hai postato ieri ti ricordi ?
il mio kernel in questo momento è il seguente:
3.4.112-lineage-g899df79
lineageos-build #1
wed may 31 10:57:31 UTC 2017
-
Quote:
jimmypage63
il mio kernel in questo momento è il seguente:
3.4.112-lineage-g899df79
lineageos-build #1
wed may 31 10:57:31 UTC 2017
Il mio è lo stesso ora, 3.4.112 anche se è del 30 aprile e non del 31 maggio
-
Quote:
FerrarisIV
Il mio è lo stesso ora, 3.4.112 anche se è del 30 aprile e non del 31 maggio
nel mio s4 ho messo la nightly, https://download.lineageos.org/jfltexx
tu mi consigli la optimized? https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=188264
-
Quote:
jimmypage63
nel mio s4 ho messo la nightly, tu mi consigli la optimized?
A me ora sta andando bene, però non ho mai provato la Nightly. Se hai problemi cambia, tanto sei abituato anche tu a flashare ;)
Se metti la Optimized con Aroma puoi pure scegliere il kernel
-
Quote:
FerrarisIV
A me ora sta andando bene, però non ho mai provato la Nightly. Se hai problemi cambia, tanto sei abituato anche tu a flashare ;)
Se metti la Optimized con Aroma puoi pure scegliere il kernel
scusami ancora,
ma con aroma il procedimento è lo stesso? sempre con TWRP? e poi scegli cosa installare?
-
Quote:
jimmypage63
scusami ancora,
ma con aroma il procedimento è lo stesso? sempre con TWRP? e poi scegli cosa installare?
Esattamente lo stesso: quindi prima fai tutti i wipe del caso a tua scelta, poi flashi la Rom e ti si aprirà un wizard grafico in cui scegli cosa installare e non. Io come gapps uso le pico.
-
Quote:
FerrarisIV
Esattamente lo stesso: quindi prima fai tutti i wipe del caso a tua scelta, poi flashi la Rom e ti si aprirà un wizard grafico in cui scegli cosa installare e non. Io come gapps uso le pico.
ah ci sono anche le gapps o me le devo scaricare a parte?