Visualizzazione stampabile
-
Posso confermare anche io che con la optimized tutti i problemi che avevo con la cyano sono spariti, il bluetooth non mi si blocca più (prima con le ultime nightly quando lanciavo una chiamata dallo stereo della macchina a volte si impallava il tel e dovevo riavviarlo) la batteria per me è mostruosamente meglio, prima facevo 1 giornata più o meno a seconda dell'uso ora a fine giornata non sono mai sotto al 50%, ora al momento in cui scrivo sono al 62% e l'uso che ne faccio è più o meno sempre lo stesso.
-
strano, possibile che sia l'unico ad avere problemi? soprattutto come posso risolverli. provo a reinstallare tutto? il problema potrebbe essere il pacchetto di app google che ho deciso di installare?. tutti hanno installato le pico o quasi, io ho installato la mini. non so cosa pensare. Uso le cyano dai tempi del galaxy s ed è la prima volta che riscontro problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbarau
strano, possibile che sia l'unico ad avere problemi? soprattutto come posso risolverli. provo a reinstallare tutto? il problema potrebbe essere il pacchetto di app google che ho deciso di installare?. tutti hanno installato le pico o quasi, io ho installato la mini. non so cosa pensare. Uso le cyano dai tempi del galaxy s ed è la prima volta che riscontro problemi
Che versione di ROM CM13 monti?
Io con la snapshot 20/08 non ho alcun tipo di problema.
es mia moglie, che ha un S3, con la versione del 20/08 aveva la fotocamera nera, quella del 13/09 si impallava in continuazione. Abbiamo trovato pace con la versione del 08/09.
-
leggo scritto optimizedCM-13-20160606 su versione cyanogenmod
-
ieri ho messo cyanogenmod 13 sul mio galaxy s4. funziona alla grande tutto tranne il wi-fi. rimane sempre in attesa di attivazione. che cosa può essere...
-
Io ho installato la optimized stable4, apparte qualche problemino iniziale con le app google (risolto cancellando la cache delle app) mi ci trovo sempre meglio, unico difetto whatsapp in standby si sconnette, rendendo menoso l'uso di whatsappweb che ogni tot segnala che il tel è disconnesso (ho verificato e il telefono non si scollega nel dal wifi nel dal 3g in standby di conseguenza è proprio un prob con whatsapp) proverò con una reinstallazione di whatsapp appena riesco.
Edit:
Dopo due giorni di prove, whatsapp reinstallato è tornato completamente funzionante, un problema che non sò se era presente nella stable3 se dall'app della fotocamera imposto il percorso di salvataggio su sd esterna, scatta correttamente le foto ma poi non si riescono a vedere (probabilmente si corrompono durante il salvataggio)
-
SENSORE Galaxy S4
Salve a tutti, ho un problema con il sensore di prossimità del galaxy S4, quando effettuo una chiamata lo schermo si spegne e non c'è verso di riaccenderlo (premendo il tasto fisico, usando il tasto di sblocco/blocco) devo solo rimuovere la batteria, lo stesso capita anche con whatsapp però appena finisco di ascoltare un vocale premendo ripetutamente il tasto riesco ad accenderlo. Suppongo sia problema del sensore visto che anche prima di montare la cm13 accadeva con le chiamate solo che poi se premevo il tasto home lo schermo si riaccendeva. Qualcuno può aiutarmi? Non so se si debba regolare o meglio disabilitare
GRAZIE
-
Sposto in sezione Galaxy S4...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppeverde
Salve a tutti, ho un problema con il sensore di prossimità del galaxy S4, quando effettuo una chiamata lo schermo si spegne e non c'è verso di riaccenderlo (premendo il tasto fisico, usando il tasto di sblocco/blocco) devo solo rimuovere la batteria, lo stesso capita anche con whatsapp però appena finisco di ascoltare un vocale premendo ripetutamente il tasto riesco ad accenderlo. Suppongo sia problema del sensore visto che anche prima di montare la cm13 accadeva con le chiamate solo che poi se premevo il tasto home lo schermo si riaccendeva. Qualcuno può aiutarmi? Non so se si debba regolare o meglio disabilitare
GRAZIE
discussione unita alla discussione sulla cm13 in sezione modding galaxy s4
-
E' uscita la versione Finale della 13 Optimized... La sto installando ora, speriamo bene che domani parto per 2 settimane, se non va bene sarò nei guai. Ma non ce la faccio ad aspettare :) :)