Qualcubo mi linka una guida x scarica i file necessari e successivamente installare la carbon?? Facendo questo perdo tutti i dati? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcubo mi linka una guida x scarica i file necessari e successivamente installare la carbon?? Facendo questo perdo tutti i dati? Grazie in anticipo
Ho un s4 mini.. Qualcuno sa spiegarmi in modo semplice e preciso come fare per installare la carbon? Nel farlo perderei tutti i dati?
Scusate il doppione ma pensavo che non l avesse inviato il primo
Salve, da pochi giorni possiedo questo fantastico terminale. Per ora ho fatto solo il ROOT (framework che significa?)
Sono sulla stock e ho necessità di usare USB OTG e HDMI.
Qualcuno ha provato una rom che supporti questi cavi?
Kernel modificati ne sono usciti per il 4 mini?
grazie
Scusa la domanda becera, ma... ho usato la cyano sull's3 che avevo, poi tolta, e mi ricordo che non supportava la radio. Adesso, chiudendo l'off topic e tornando all's4 mini, leggo che invece la supporta. La domanda è: c'è un app loro, mantiene quella samsung o bisogna scaricarne una? Nel terzo caso, quale mi consigli? Stavo valutando l'idea di mettere una custom e mi manca giusto quest'info...
Grazie!
:-)
Evidentemente nessuno ha il cavo in questione. Se hai fatto il root puoi provare tu: fai un nandroid backup, installi la cyano e provi se non funziona ripristini il bacup e ti ritrovi il cell esattamente al punto di partenza, non ci metti piu di mezz'ora fidati...poi magari ci fai sapere come è andata ;)
Mi pare che il terminale non sopporti USB OTG e HDMI... poi xò puoi provare di prima persona come ha indicato NeroCesar.
E' uscita la versione STABLE della Cyanogenmod 10.2, se qualcuno la prova faccia sapere come si comporta ecc, anche se vedo che non ne parla nessuno nemmeno in altri forum...