Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goten
quindi in base al tuo utilizzo la batteria ti dura meno con cm10.2 che con rom stock?
sarei tentato di mettere la cyano ma se è vero che si perde in autonomia mi sa che mi tengo la stock...
Credo che sia l'unico ad avere questo comportamento con la cyano in genere è esattamente il contrario. Per quanto mi riguarda questo è il motivo per cui ho abbandonato la stock e sono pienamente soddisfatto l'autonomia della batteria è salita di un buon 30% rispetto a prima e ripeto non sono certo l'unico ad avere questi risultati. Poi su tutto il resto si può discutere ed è anche questione di gusti ma la durata batteria è oggettivamente maggiore.
-
Quote:
NeroCaesar
Credo che sia l'unico ad avere questo comportamento con la cyano in genere è esattamente il contrario. Per quanto mi riguarda questo è il motivo per cui ho abbandonato la stock e sono pienamente soddisfatto l'autonomia della batteria è salita di un buon 30% rispetto a prima e ripeto non sono certo l'unico ad avere questi risultati. Poi su tutto il resto si può discutere ed è anche questione di gusti ma la durata batteria è oggettivamente maggiore.
infatti mi sembrava strano....
una domanda: ma mi conviene installare la versione stabile del 2 dicembre o la nightly del 5 dicembre?
ieri ho messo la stabile del 2 e sono andato poi a vedere nell'impostazioni se il cm updater mi segnalava la presenza di aggiornamente, ma dice che non ce ne sono.... non è strano visto che è uscita appunto la nightly qualche giorno dopo? oppure sono io che non ho capito bene come funziona la storia degli aggiornamenti ota della cyano?
-
Quote:
Androix
Avete provato kitkat? Ho la CM11 con android 4.4.1....fenomenale, velocissima, al omento tutto perfetto, il cell sembra nato così rotfl
Consiglio però apex launcher molto più personalizzabile
semplicemente SPETTACOLARE!! appena messa e le prime impressioni sono fantastiche e va che è una meraviglia.. Davvero fantastica.
-
Quote:
NeroCaesar
anche a me la durata era sensibilmente superiore con la stock
-
Quote:
Androix
Avete provato kitkat? Ho la CM11 con android 4.4.1....fenomenale, velocissima, al omento tutto perfetto, il cell sembra nato così rotfl
Consiglio però apex launcher molto più personalizzabile
ciao, anche io ho provato la CM11 ma appena flashato le gapps ho avuto un infinità di errori di google e sono dovuto tornare alla CM10
tu le hai installate le gapps ?
-
Qualcuno conosce una mod per usare i tasti soft come led di notifica?
No led (anche se è un'altra cosa) non mi fa impazzire...avevo letto qualche commento in qualche forum, ma vai sapere... fin'ora ho trovato poco e solo per altre marche.
Grazie!
:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AleSpi72
ciao, anche io ho provato la CM11 ma appena flashato le gapps ho avuto un infinità di errori di google e sono dovuto tornare alla CM10
Hai fatto tutti i wipe.A me le gapps non hanno dato problemi,funziona tutto benissimo.
Ne blocchi o rallentamenti,solo un problema con la fotocamera anteriore.
-
Quote:
Ghirondero
Qualcuno conosce una mod per usare i tasti soft come led di notifica?
No led (anche se è un'altra cosa) non mi fa impazzire...avevo letto qualche commento in qualche forum, ma vai sapere... fin'ora ho trovato poco e solo per altre marche.
Grazie!
:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Credo ci sia un kernel modificato , credo che sia chiami "Bln" ma non sò se vada bene anche con la rom Originale.
Dai un occhiata a quellio di Cesco sempre nella sezione modding
-
Beh, io al momento ho la cyano... dici che va bene?
cerco qualche altra info, grazie mille per la dritta!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
HitMan478
semplicemente SPETTACOLARE!! appena messa e le prime impressioni sono fantastiche e va che è una meraviglia.. Davvero fantastica.
Io ho installato quella dell'8 dicembre, ZERO bugs finora. Ho visto il changelog delle altre ma attendo ad aggiornare, veramente eccezionale.
Quote:
AleSpi72
Riprova perchè è strano, riscarica il file può darsi che si sia corrotto. Fai tutti i wipes, io nell'ordine eseguo questi: prima elimino ogni singola cartella presente nella memoria del dispositivo o a mezzo pc o con un file manager, poi
mounts and storage menu
-format cache
-format system
-format data
-format preload
poi
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-wipe dalvik cache
a questo punto ho piallato di brutto il terminale, da scheda sd senza mai uscire dopo le operazioni sopracitate, eseguo installazione CM11 e poi le SUE gapps