Visualizzazione stampabile
-
Io ho messo quella del 10/12/13 nessun bug a parte il go launcher che non funziona come sulla rom stock.. penso sia un problema di compatibilità col KK e attendo un aggiornamento.. cioè intendo k crasha spesso e volentieri poi non si apre più e devo cancellare la cache dell'applicazione.. ora sto usando il nova che invece va alla perfezione..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Io ho installato quella dell'8 dicembre, ZERO bugs finora. Ho visto il changelog delle altre ma attendo ad aggiornare, veramente eccezionale.
Riprova perchè è strano, riscarica il file può darsi che si sia corrotto. Fai tutti i wipes, io nell'ordine eseguo questi: prima elimino ogni singola cartella presente nella memoria del dispositivo o a mezzo pc o con un file manager, poi
mounts and storage menu
-format cache
-format system
-format data
-format preload
poi
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-wipe dalvik cache
a questo punto ho piallato di brutto il terminale, da scheda sd senza mai uscire dopo le operazioni sopracitate, eseguo installazione CM11 e poi le SUE gapps
Grazie stasera provo....dove posso scaricare le sue gapps cosi da essere sicuro?
-
Quote:
AleSpi72
Grazie stasera provo....dove posso scaricare le sue gapps cosi da essere sicuro?
Le trovi QUI
Per tutti coloro che hanno problemi, probabilmente non viene eseguita qualche procedura in modo corretto. Problemi ZERO.
Utilizzo, perchè non mi piace quello installato, Apex launcher che va che è una meraviglia.
-
Uscita la CM11 4.4.2, installata e tutto ok senza alcun problema
-
Ciao a tutti ho l'ultima cyano installata a voi il browser web dI default permette di sincronizzare i preferiti con quelli di google? Oppure vedete solo i locali? È possibile silenziare lo squillo della chiamata capovolgendo il telefono? Non trovo l'opzione. Grazie
-
Quote:
Androix
Le trovi
QUI
Per tutti coloro che hanno problemi, probabilmente non viene eseguita qualche procedura in modo corretto. Problemi ZERO.
Utilizzo, perchè non mi piace quello installato, Apex launcher che va che è una meraviglia.
qualche feed sulla durata della batteria ^_^ ?
-
Quote:
xbrunox
Ciao a tutti ho l'ultima cyano installata a voi il browser web dI default permette di sincronizzare i preferiti con quelli di google? Oppure vedete solo i locali? È possibile silenziare lo squillo della chiamata capovolgendo il telefono? Non trovo l'opzione. Grazie
quello manca anche a me, basta premere leggermente volume down e si silenzia
Quote:
AleSpi72
qualche feed sulla durata della batteria ^_^ ?
Come la carbon, nettamente superiore alla stock e io abbino sempre battery defender
-
Quote:
Androix
Uscita la CM11 4.4.2, installata e tutto ok senza alcun problema
Hai aggiornato tramite rom oppure con recovery e hard reset? Perchè non mi va di formattare ancora..
-
Qualcuno che ha una rom custom installata potrebbe controllare se AirDroid vi funziona correttamente? io ho provato ma non mi funzionava la funzione da Web...
-
Quote:
HitMan478
Hai aggiornato tramite rom oppure con recovery e hard reset? Perchè non mi va di formattare ancora..
wipe cache e dalvik cache aggiornato via recovery senza format
Quote:
DerekZoolander
Qualcuno che ha una rom custom installata potrebbe controllare se AirDroid vi funziona correttamente? io ho provato ma non mi funzionava la funzione da Web...
Io ho solo rom cucinate e funziona perfettamente, anche su tablet