Anche attraverso l'interfaccia Web? cioè attraverso web.airdroid.com?
Visualizzazione stampabile
Anche attraverso l'interfaccia Web? cioè attraverso web.airdroid.com?
[QUOTE=NeroCaesar;4951999]Visto che, a quanto pare, sono ahimè l'unico ad avere riscontrato una durata inferiore della batteria...avete qualche consiglio utile per risolvere il problema?Quote:
Originariamente inviato da goten
Credo che sia l'unico ad avere questo comportamento con la cyano in genere è esattamente il contrario. Per quanto mi riguarda questo è il motivo per cui ho abbandonato la stock e sono pienamente soddisfatto l'autonomia della batteria è salita di un buon 30% rispetto a prima e ripeto non sono certo l'unico ad avere questi risultati. Poi su tutto il resto si può discutere ed è anche questione di gusti ma la durata batteria è oggettivamente maggiore.
Ad esempio, questa notte, è stato 7 ore in standby inutilizzato, è si è mangiato il 30% di batteria...
Prima se ne avesse consumati 10, sarebbe già stato anomalo!
Per il resto non ho davvero nessun problema, ma questo mi sembra strano...
Inviato dal mio s4 mini che spacca di brutto! con Androidiani App
ho sempre usato web airdroid com, ma qual'è il tuo problema? Spiega bene i passaggi e dove ti si inceppa il funzionamento
In pratica anche se attivavo la funzione Servizio Push, essa rimaneva disattivato... e quindi la connessione in background non si attivava! Mi toccava attivare AirDroid e poi connettermi...
la cosa era molto fastidiosa, anche xke cosi non riuscivo a utilizzare la funzione antifurto. Ho provato a reinstallarlo, ma nn è cambiato nulla..
@Androix:
hai riscontrato anche tu il problema del tasto home e la lock screen?
praticamente se metto una lock screen e la imposto come predefinita al tasto home il launcher si chiude da solo o da problemi vari dopo lo sblocco se invece imposto il lancher predefinito al tasto home quando vado a sbloccare il cell col tasto home x accendere lo schermo salta la lock screen e va direttamente al launcher.. Che poccio non so mai come fare.. L'unica accoppiata funzionante oltre alla lock screen default della rom (che funziona benissimo) sono go launcher impostato come predefinito al tasto home e go locker come lock screen..