Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Non è detto che se non funziona a lui non vada bene.
Quote:
Originariamente inviato da skillz
Ha parecchi bug, chiusura di applicazioni perché smettono di funzionare, poi non mi funzionava il play Store e altro, ho provato anche a fare i wipe dopo installata ma nulla
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Posso capire che le "night" siano ancora in fase di test e sviluppo rispetto alle "stable" (lo dice alche il nome) ma tutti i tuoi problemi elencati non li ho....consiglio, trova una night che ti funzioni e tienila per un pò...non occorre flashare ogni giorno.
Più che cercare una nightly che mi vada bene preferisco stare sulla stable che tanto è perfetto già così
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
skillz
Più che cercare una nightly che mi vada bene preferisco stare sulla stable che tanto è perfetto già così
Androidiani App
Io sono fermo a quella dell'8 dicembre che è perfetta, sembra una rom definitiva
-
Quote:
skillz
Ho aggiornato alla 11 ma non mi piaceva, sto nella 10.2 Stable
Androidiani App
Ciao scusami per 10.2 sta le cosa intendi? Carbon? Scusate la domanda ma sto iniziando a guardare il mobbing per se mini
-
Quote:
Jego82
Ciao scusami per 10.2 sta le cosa intendi? Carbon? Scusate la domanda ma sto iniziando a guardare il mobbing per se mini
No non la Carbon...La Cyanogenmod 10.2 Stable, la trovi qui Click.
-
Quote:
skillz
No non la Carbon...La Cyanogenmod 10.2 Stable, la trovi qui
Click.
Grazie per l'indicazione. Quindi questa da te linkata va bene per il GT-9195 giusto? Il modello LTE.
Grazie
Ciao
-
Quote:
Androix
Io sono fermo a quella dell'8 dicembre che è perfetta, sembra una rom definitiva
Chiedo a te che magari ci sei riuscito, come risolvo il problema delle app2sd? Vorrei spostare e/o installare app sulla mia sd esterna..
-
ciao a tutti. Avrei una domanda. Ma è possibile in qualche modo abilitare il multi window sul galaxy s4 mini?
-
Quote:
HitMan478
Chiedo a te che magari ci sei riuscito, come risolvo il problema delle app2sd? Vorrei spostare e/o installare app sulla mia sd esterna..
Usa il programma link2sd che trovi nel playstore. Prima ovviamente devi partizionare la tua scheda sd. Nel forum trovi un sacco di guide per aiutarti step by step
-
Ho installato la CM11 del 03-01-14 e va perfettamente :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
io aspetto la versione stabile, ci sono 57 pagine di bugs sul thread CM11 di XDA...