Visualizzazione stampabile
-
Una cosa, Mi rivolgo specialmente ad Androix,ogni volta che esce una nightly mi consigli di aggiornare o di stare su quella che mi va bene ?
Se devo aggiornare, ogni volta devo necessariamente fare il wipe data e reinstallare tutto per farla funzionare al meglio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skillz
Una cosa, Mi rivolgo specialmente ad Androix,ogni volta che esce una nightly mi consigli di aggiornare o di stare su quella che mi va bene ?
Se devo aggiornare, ogni volta devo necessariamente fare il wipe data e reinstallare tutto per farla funzionare al meglio ?
Non sei obbligato ad aggiornare...anzi se ti trovi bene con una versione rimani con quella. Proprio perchè sono delle nightly potresti trovare una versione che peggiora rispetto alla precedente. Io mi sono trovato benissimo con quella 20131208...wipe cache e dalvik (no wipe data). Altri aggiornamenti al momento non ne faccio anche perchè sono impegnato con il nuovo giocattolo rotfl
-
ho deciso di aggiornare alla cm11, quale nightly mi consigliate?
Adesso ho android ufficiale 4.2.2, dopo aver messo la cwm quali wipe devo fare prima di installare la custom rom? Scusate ma una guida non l'ho trovata XD
-
Quote:
Dess
ho deciso di aggiornare alla cm11, quale nightly mi consigliate?
Adesso ho android ufficiale 4.2.2, dopo aver messo la cwm quali wipe devo fare prima di installare la custom rom? Scusate ma una guida non l'ho trovata XD
Ciao se ti interessa giusto ieri ho aggiornato il mio tool alla versione 3.0 e ho aggiunta la funzionalità per installare le ROM... si occupa lui di tutto, ti scarica la cyano della versione che vuoi, le gapps corrispondenti, te le installa automaticamente da recovery e ti fa i wipe necessari.. tutto in un click ;) e se non hai il root/recovery te la flasha lui automaticamente dalla modalità download :)
Lo trovi QUI :)
-
ah un tool molto utile, lo userò senz'altro. Ma quale rom mi consigli?
-
Quote:
Dess
ah un tool molto utile, lo userò senz'altro. Ma quale rom mi consigli?
Io con le cyanogenmod mi trovo bene sia con la 10.2 stable che con le nighlty della 11.. in soldoni posso dirti che con la 10.2 (stabile) in più della 11 hai la possibilità di usare watchon come su rom stock (lo scarichi tranquillamente dal playstore)... poi sinceramente per il resto mi trovo benissimo su entambe... il sistema è molto reattivo e la RAM è sempre libera (adesso senza nessun tweak o mod ho aperte in background una ventina di app, tra cui facebook, youtube ecc.. e ho 520MB di ram occupata... su ROM stock mi sa che non ci arrivi neanche chiudendo tutto da task manager :D )... Quindi se sei indeciso ti consiglio di flashare la 10.2 e tieni un po quella.. e poi se vuoi toglierti lo sfizio di provare kitkat, in qualsiasi momento se vai nelle impostazioni, con il cm updater puoi aggiornare alla 11 senza problemi direttamente dal cell :) poi con tutte e due le ROM eventualmente cambiando kernel puoi attivare BLN/Overclock/Undervolt ecc... :)
-
ah ma watchon non c'è nella cm11? No perchè io lo uso spesso e sarebbe un bel problema XD
-
Quote:
Dess
ah ma watchon non c'è nella cm11? No perchè io lo uso spesso e sarebbe un bel problema XD
Nelle prime nightly mi ricordo che non c'era il supporto agli infrarossi.. adesso flasho l'ultima e ti aggiorno :)
-
Ok, come non detto, nella cm11 non c'è sul Play Store ma basta scaricarlo manualmente e funziona... quindi c'è anche li il supporto agli infrarossi :)
-
perfetto, grazie di tutte le info :)