Visualizzazione stampabile
-
Mi dicono che è solo un problema di visualizzazione della cartella di sistema, ed in ogni modo io continuerò ad usare tutto lo spazio degli 8gb.. a me puzza.. dato che anche con
file manager esterni con permessi di root, onestamente gli 8gb iniziali di fabbrica non li vedo...
-
Io ho tutta la memoria che avevo prima, mi visualizza quella corretta
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy27
Io ho tutta la memoria che avevo prima, mi visualizza quella corretta
Quale file explorer usi ?
A me con ES File visualizza 5.33GB come sd card.
Su xda dicevano che sia normale , in quanto viene creato un "collegamento" (cartella Emulated) alla SD Interna e quindi non legge la memoria di sistema.
-
Es Explorer anche io e mi visualizza la tua stessa memoria di 5,33. È tutto normale =)
-
Buonasera, avendo la fissazione che il mio display tenda a colori caldi ed avendo letto in qualche tomo antico che ci sono app che permettono tramite impostazioni kernel di rivedere i settaggi dei colori, chiedo a voi se potete indicarmene una valida. Grazie
-
ciao ragazzi!
ho installato la cm10.2 con root ho notato che la batteria dura la meta`, ma si carica molto prima....
conoscete qualche applicazione per risparmiare batteria?? mi pare di non aver trovato il risparmio energetico...
-
Io la tengo underclockata a 1.5Ghz con governor powersave e gira bene lo stesso :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
bossnik
ciao ragazzi!
ho installato la cm10.2 con root ho notato che la batteria dura la meta`, ma si carica molto prima....
conoscete qualche applicazione per risparmiare batteria?? mi pare di non aver trovato il risparmio energetico...
Ciao, mi dispiace dirtelo ma hai qualche problema. È assodato che la 10.2dura almeno uguale se non di piu rispetto al firmware originale (a me almeno un 30% in piu). Qualcosa ti causa un battery drain, prova qualche software per monitorare le app in background oppure reinstalla tutto dopo aver fatto un full wipe.
Nero
-
Quote:
tommy27
Buonasera, avendo la fissazione che il mio display tenda a colori caldi ed avendo letto in qualche tomo antico che ci sono app che permettono tramite impostazioni kernel di rivedere i settaggi dei colori, chiedo a voi se potete indicarmene una valida. Grazie
"Help me" =(
-
ragazzi ma e` possibile creare cartelle nella home o nel drawer con cyanogenmod 10.2? o cmq riorganizzare tutte le app in modo da tenerle un po piu ordinate??