Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Tra poco arriva il mio S4 mini. Che dite, passo direttamente alla cyano(nel caso la 11???),o meglio star con la rom stock e il root? Attualmente ho un galaxy s advance con rom stock, root e kernel. Ho dovuto un po tribolare per trovare il kernel migliore, con ogni volta perdite di dati e flashaggi sull'advance . Io ho bisogno di un telefono performante e fluido da subito. Vi dico questo in modo che mi orientiate sul sicuro, dato che non ho il tempo di passare tutte le rom e testarle profondamente. La priorità e' il telefono stabile...
Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!
-
Posso dirti che la Stock è molto completa!! finora nn ho sentito la necessità di passare a nessuna rom cucinata...e sono uno smanettone! questa la dice lunga..
Attento solo al contatore Knox.. se è nuovo sicuramente ha l'ultimo firmware installato contenente il contatore maledetto!
-
-
Beh, puoi intanto provare la rom stock...se no provi il tool di CescoMn. Lo trovi pinnato in questa sezione. ;)
-
Sì, l'ho visto. Ma è un blocco software? Cosa cambia in pratica?
-
Per rispondere in modo completo, ti rimando a leggere questo articoletto: Samsung Knox: cos'è, perché è comodo e perché non lo è ? Ridble
La seconda parte spiega a grandi linee i contro del bootloader knox...
PS x tutti. Sto provando la nuova CarbonRom KK di F4k. La consiglio caldamente!!
-
Ok fatto, ha funzionato alla grande! Allora dicevamo.. Qual'è la miglior rom? Voi quanta ram avete mediamente libera con la stock?
-
Ho provato ieri la Carbon 4.3.1, oggi la Pac-man 4.3.1 e nei prossimi giorni passerò alle 4.4.....l'autonomia per ora simile, la ram con la stock e la Pac si attesta sui 500 MB all'avvio, a 400MB con la Carbon..... Saprò dirvi tra qualche giorno, le sto provando un po' per vedere la migliore
-
Ricordo a tutti che questo non è un Thread di supporto, ma di soli consigli sulla scelta
Grazie
-
non per fare polemica, ma hai chiuso tutti i 3d dove si parlava di problemi sulle varie rom dicendo di parlarne qui. e poi mi scrivi che questo nn è un 3d di supporto?! dove scrivo allora se ho problemi????