spostato nel thread dedicato a questo tipo di domande...
Visualizzazione stampabile
monto la M9 e della M10 neanche l'ombra... consigli in generale?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Confermo tutto quello che avete detto, ragazzi. Peppe, noi ci conosciamo tramite il thread delle due ROM Google Play Edition di Danvdh e Jamal di XDA, ma ti e vi assicuro che la ROM migliore per l'S4 Mini è proprio la SlimKat. Ho montato l'altroieri l'ultimissima versione, ovvero la 8.1, sull'S4 Mini 4G di mia madre e va una bomba! E' praticamente una ROM Pure Nexus con giusto qualche personalizzazione, sia estetica che di sistema, alquanto interessante, quindi ve la consiglio assolutamente! :D
Purtroppo proprio ieri Ne0zone, il creatore della ROM, ha detto che lo sviluppo rallenterà di brutto a causa di suoi problemi personali gravi, ma non abbandonerà affatto il progetto, quindi resterà attivo per un bel po'! :)
Ecco il link: [ROM][UNOFFICIAL][STABLE] SlimKAT [4.4+][S4 … | Samsung Galaxy S 4 Mini | XDA Forums
Buon modding! ;)
Edit...
sbagliato tread.
Scusate
Ciao ragazzi. Il mio problema principale è la durata della batteria e il surriscaldamento del telefono . Cerco una rom che risolva questi problemi e che renda il telefono scattante.
Io ho su la cyanogen 10.2 con android 4.3 e mi trovo molto bene... Telefono molto piu scattante :) attenzione a flashare kernel OC perché ne ho provati alcuni e con tutti avevo dei problemi nellattivazione del wifi..
Perché la 4.3? D: E non la 4.4.2?
Perche è lultima versione stabile :)
ciao, quanto fai di batteria?