Ciao a tutti, sono un po' stufo della ROM stock del mio S4 mini, inizia a diventare lenta.. esiste una ROM più veloce ed allo stesso tempo stabile? avete qualche consiglio?
Ho già root e recovery modificata
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono un po' stufo della ROM stock del mio S4 mini, inizia a diventare lenta.. esiste una ROM più veloce ed allo stesso tempo stabile? avete qualche consiglio?
Ho già root e recovery modificata
La cyanogenmod 13 è molto buona anche se sono nightly
Inviato dal mio SM-A310F usando Androidiani App
La CM12 consuma molta batteria? Su internet leggo che ha avuto problemi ma sono anche articoli vecchi di un anno...
Salve ragazzi,sono Antonio.sto facendo ricerche sul Web e sul forum da 2 settimane.avrei bisogno di un link funzionante per scaricare la resurrection remix kitkat per s4 mini i9195 ma non riesco a trovare nulla.qualcuno sarebbe cosi Gentile da potermi aiutare?ringrazio in anticipo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao Ragazzi,
sono da poco entrato nel modo delle custom Rom per il mio S4 mini. garanzia scaduta quindi si modda
ho appena installato questa ROM "Android 6.0.1 Tesla on Galaxy S4 Mini LTE I9195 Marshmallow Custom ROM"
poi però mi sono accorto che ce ne sono molte altre, quindi ora mi chiedo quale è meglio installare tra tutte questo ROM
#Link esterno#
provarle tutte impazzirei.. avete consigli per me?
mi piacerebbe avesse nel menù laterale la possibilità di aprire FlipBoard, invece quella appena installata ha GoogleNow e non riesco a modificare questa preferenza..
datemi consigli :huhu:
Sposto nella sezione dedicata al terminale dove il mod di sezione ( @jonn) ti indirizzerà al thread corretto.
P.S. Non sono consentiti link a blog concorrenti :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi suggerirebbe una rom lollipop o marshmallow per questo telefono per un uso abituale?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Ma è uscita anche la CyanogenMod 14? [CM14] Galaxy S4 Mini LTE CM14 (CyanogenMod 14, Nougat 7.0)
Qualcuno mi può consigliare una rom stabile con android 6.0 o 7.0/7.1? Per uso normale, senza bug. Non è per me