Visualizzazione stampabile
-
Aggiungo la mia testimonianza.... Ho installato carbon e gapps dal forum di sviluppo... Il sistema sembra piuttosto fluido... Il telefono più reattivo... Questo terminale a mio avviso trae più giovamento di altri da una rom cucinata su misura.... Perché non ha l'hardware di un note 2 o di un s4... Difatti la differenza ora si vede eccome.... Non ho avuto ancora modo di testare batteria, che a una prima occhiata sembra però migliorata come durata, e compatibilità varie... Nei prossimi giorni vedremo... Ciao a tutti
-
Io invece dopo la carbon sto provando la CM 10.2 e sono più contento ancora.
E' essenziale (non ha halo, ne il menu a torta, ne altre impostazioni)... ha il minimo necessario per impostare il telefono in modo pulito e funzionale.
La ram è libera fino a quasi 1G, mentre con la stock avevo 300-400M....
Al momento ho sotto controllo la batteria e finora sono soddisfatto: da stamattina dalle 6.30 fino ad ora (15.00) ha consumato il 20% con qualche chiamata, qualche giro in internet, tre download, 15 min di giochi e il lancio di qualche applicazione.
Gli sviluppatori stanno già lavorando alla CM 11 (android 4.4)... non vedo l'ora visto che dovrebbe essere più leggera ancora!!!
-
Qualcuno sa se è possibile installate la camera stock sulla cyano? E se si il link per installarla. Grazie.
-
Sono sempre piu contento della 10.2
una domanda...nel menu impostazioni, prima della vove di "info sul telefono" c'è una voce "PRESTAZIONI" con cui si puo' regolare la CPU (ondemand, powersave ecc...) la avete anche voi ???
-
Ma hai la 10.2 pura, o hai la carbon? Nella 10.2 non c'è, nella carbon si
Inviato dal mio GT-I9195 CM 10.2 usando Androidiani App
-
prima avevo la carbon e c'era. OK
poi hoi messo la 10.2 e non c'era....ieri cercando di attivare il debug USB, ho tappato diverse volte su qualche voce di "info telefono" (ma potrei sbagliare....vado a memoria) ma non ricordo quale...ed ora è comparsa !!!
Se vuoi posto uno screenshot, ma è cosi ! Io ce l'ho !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Averis
Ma hai la 10.2 pura, o hai la carbon? Nella 10.2 non c'è, nella carbon si
Inviato dal mio GT-I9195 CM 10.2 usando
Androidiani App
Basta attivare le opzioni sviluppatore.
Cmq è consigliabile lasciare la frequenza in default.
-
Avete ragione. L'ho appena visto anche io
Inviato dal mio GT-I9195 CM 10.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeroCaesar
Basta attivare le opzioni sviluppatore.
Cmq è consigliabile lasciare la frequenza in default.
io ho messu su Ondemand
-
Si riavvia la carbon.... Da evitare... Chi dice che non lo fa semplicemente non ci fa caso... Perché lo fa poco e a random