CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 38 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 380
Discussione:

[ INDICE & CONSIGLI] Custom Rom, Mod, Kernel, etc per S4 mini (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

mamma ragazzi è impressionante quello che ti consente di fare questa rom...

al momento non capisco come si fa a togliere la schermata dei widget (che non uso) nel lockscreen...ci sei riuscito ?

per il resto è una scheggia, permette di modificare tutto...anche troppo (possibilità di cambiare stato alla cpu ecc...)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DerekZoolander Visualizza il messaggio
    Vedrai quanto ti dura la batteria... c'è poco da fare, quella stock, a batteria, non la batte nessuno!
    cioè ? non ho capito ...

Senior Droid L'avatar di DerekZoolander

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ho provato 2 rom fin'ora... la Carbon e la PacRom...e nessuno ha eguagliato la stock come durata della batteria!
    Con le rom custom arrivano alla sera giusto giusto... con la stock facevo 1 giorno e mezzo, se nn oltre!
    Forse è dovuto alla funzione Risparmio energetico, non presente su quelle cucinate.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

io con quella stock mi trovavo benissimo in quanto a durata penso sia difficile fare più di quella...
    pero' c'è da dire che la carbon la puoi regolare come vuoi, addirittura la frequenza del processore in base all'uso e tante altre cosette.
    C'è da dire che alcune cose sono davvero ostiche da capire...un pò forse perchè in Inglese. Di sicuro non mi sembra una rom per principianti....
    domani vedrò sulla batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

eh una seconda cosa volevo ancora chiedere...

nel caso volessi tornare alla precedente rom stock (I9195XXUAMJ1) sto scaricando il firmware (uno zip da 936 mega) come faccio a rimetterlo ?
    al momento ho la carbon e root...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSpi72 Visualizza il messaggio
    io con quella stock mi trovavo benissimo in quanto a durata penso sia difficile fare più di quella...
    pero' c'è da dire che la carbon la puoi regolare come vuoi, addirittura la frequenza del processore in base all'uso e tante altre cosette.
    C'è da dire che alcune cose sono davvero ostiche da capire...un pò forse perchè in Inglese. Di sicuro non mi sembra una rom per principianti....
    domani vedrò sulla batteria
    Se posso permettermi un giudizio: monto rom diverse da qualche mese ed in quanto a durata batteria nessuna batte la Cyanogemod(tutte le versioni), tantomeno la rom stock che è piena di servizi Samsung che girano in background senza sapere bene cosa facciano. La Carbon è carina, molto personalizzabile ma alla fine la maggior parte delle cose sono fuffa come Halo e tutte le altre cosa che ha in piu. Inoltre non è esente da bachi e la durata delle batteria nelle ultime due versioni uscite non è paragonabile alla Cyano(sulla quale cmq è basata).
    Se dovessi consigliare una rom ad oggi direi la Cm 10.2 versione SNAPSHOT M1(i primi di dicembre uscira la M2) ma la rom perfetta non esiste ed è una qustione di gusti ed esigenze.

Per rispondere all'altro tuo post per rimettere la rom stock devi flasharla con Odin, è pieno di guide su come farlo basta cercare.

8. Il seguente Utente ha ringraziato NeroCaesar per il post:

AleSpi72 (20-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeroCaesar Visualizza il messaggio
    ...
    Se dovessi consigliare una rom ad oggi direi la Cm 10.2 versione SNAPSHOT M1(i primi di dicembre uscira la M2) ....
    Ciao, potresti mettere il link a questa rom? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

sto usando la carbon da ieri pomeriggio, posso confermare il ridottissimo consumo di Ram (ha pochissime applicazioni in background) e la grande fluidità
    ed estrema personalizzazione. Riguardo la batteria (ho 2 caselle sincronizzate + whatsup) cpu settata su ONDEMAND e luminosità automatica,
    ho riscontrato un consumo sensibilmente superiore alla rom stock che usavo prima, nulla di eccessivo comunque.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Averis Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti mettere il link a questa rom? grazie
    CyanogenMod Downloads

da qui vedi tutte le versioni:

CyanogenMod Downloads

Ti consiglio di installare solo le stable o le snapshot, le nightly come puoi vedere escono tutti i giorni ma spesso presentano bachi anche gravi, le snapshot escono all'inizio del mese e sono praticamente esenti da bachi mentre le stable..beh lo dice la parola stessa ma attualmente l'unica stable che c'è è ancora basata su android 4.2 mentre la snapshot girano con android 4.3.1 e funziona tutto dalla radio fm alla porta IR e per adesso non ho riscontrato problemi..

12. Il seguente Utente ha ringraziato NeroCaesar per il post:

AleSpi72 (20-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeroCaesar Visualizza il messaggio
    CyanogenMod Downloads

da qui vedi tutte le versioni:

CyanogenMod Downloads

Ti consiglio di installare solo le stable o le snapshot, le nightly come puoi vedere escono tutti i giorni ma spesso presentano bachi anche gravi, le snapshot escono all'inizio del mese e sono praticamente esenti da bachi mentre le stable..beh lo dice la parola stessa ma attualmente l'unica stable che c'è è ancora basata su android 4.2 mentre la snapshot girano con android 4.3.1 e funziona tutto dalla radio fm alla porta IR e per adesso non ho riscontrato problemi..
    vanno riflashate anche le gapps ?
    grazie !

Pagina 6 di 38 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio