Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CescoMn
Bč, la SD puoi partizionarla come vuoi.. le dimensioni dipendono dalle tue esigenze... se hai bisogno di tanto spazio per le app fai pił grande quella ext4, mentre se ad esempio usi la memory card per memorizzare tanti video (magari in full HD)/canzoni/foto ecc allora ovviamente ti conviene fare pił grande la fat32 :) P.s. ricordati di creare in ordine prima quella fat32 e poi quella ext4
ok thank you so much :3 grazie di tutti i consigli cmq daro fiducia all ext4 xD .. per quanto riguardo la rom aspetto con ansia.. voglio rosicchiare quel kitkat hahaahh xD
-
Niente :) P.s. io la sto usando da diversi giorni e per essere una nightly non e' affatto male :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
CescoMn
Niente :) P.s. io la sto usando da diversi giorni e per essere una nightly non e' affatto male :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
ha qualche pro rispetto alla 10.2?
-
E' davvero molto fluida e la grafica nuova non mi dispiace :) pero' alla fine girano benissimo tutte e due quindi se vuoi aspettare la versione stabile fai bene :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
CescoMn
E' davvero molto fluida e la grafica nuova non mi dispiace :) pero' alla fine girano benissimo tutte e due quindi se vuoi aspettare la versione stabile fai bene :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
vedro u.u ero tentato anche nel cambiare tema d'avvio u.u ahahah voglio smanettarexD
-
Sicuramente ci sarą un modo per fregare knox... :/
-
Ho notato che qui si parla anche di cyanogenmod... io ho aperto un 3d per quanto riguarda la 11, spero che non vi dispiaccia
-
Quote:
niciolaux
Ho notato che qui si parla anche di cyanogenmod... io ho aperto un 3d per quanto riguarda la 11, spero che non vi dispiaccia
se magari puoi linkarcelo niciolaux cosi gli do un occhiata ;) grazie
-
Quote:
alanwake93
se magari puoi linkarcelo niciolaux cosi gli do un occhiata ;) grazie
Qui: [ROM] Cyanogenmod 11
-
Quote:
CescoMn
io ho provato ad installare la 11 solo che mi dava problemi di crash.. allora mi sono riscaricato la 10.2 tramite telefono solo che adesso al riavvio mi rimane all'infinito sul logo della cyanogenmod che carica D: ma devo riflashare la vecchia versione tramite il tool? e tra l altro come faccio a collegarlo al tool se mi rimane sull avvio?