Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alanwake93
io ho provato ad installare la 11 solo che mi dava problemi di crash.. allora mi sono riscaricato la 10.2 tramite telefono solo che adesso al riavvio mi rimane all'infinito sul logo della cyanogenmod che carica D: ma devo riflashare la vecchia versione tramite il tool? e tra l altro come faccio a collegarlo al tool se mi rimane sull avvio?
Hai fatto un wipe data da recovery? P.s. in giornata rilascio l'aggiornamento del tool per installare anche la 11 nightly da pc... Ho comprato un hosting apposta dedicato al tool in modo che non ci siano più problemi con i download delle nightlys ;)
-
Quote:
CescoMn
Hai fatto un wipe data da recovery? P.s. in giornata rilascio l'aggiornamento del tool per installare anche la 11 nightly da pc... Ho comprato un hosting apposta dedicato al tool in modo che non ci siano più problemi con i download delle nightlys ;)
ancora non sono esperto xD... ma lo posso fare ora ? cioè in pratica cosa fa? scusa la niubbagine :D
-
Avvia il telefono in recovery (accendendolo e tenendo premuto i tasti home e volume su) e dal menu della recovery seleziona wipe data :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
CescoMn
Avvia il telefono in recovery (accendendolo e tenendo premuto i tasti home e volume su) e dal menu della recovery seleziona wipe data :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
ok fatto grazie mille .. solo che maledizione me devo riscarica tutto di nuovo da capo tanto pe cambia haahah sto telefono non ha pace so tre volte che riscarico le stesse app xD
-
Ahah allora se aspetti mezza giornata che rilascio l'aggiornamento del tool puoi installare direttamente la 11 così eviti di riscaricarti tutto ancora :)
-
Quote:
CescoMn
Ahah allora se aspetti mezza giornata che rilascio l'aggiornamento del tool puoi installare direttamente la 11 così eviti di riscaricarti tutto ancora :)
Androidiani App
basta che è la versione stabile perche prima non mi apriva le app :/
-
In che senso?
-
Quote:
CescoMn
prima quando ho scaricato la 11 da telefono .. il play store ad esempio non mi si apriva penso perche la versione non era stabile
-
Be... La stabile non e' ancora uscita... Però io adesso ce l'ho su e non mi da problemi.. Quindi con un'installazione pulita nom dovrebbe darne neanche a te :)
-
Quote:
CescoMn
Be... La stabile non e' ancora uscita... Però io adesso ce l'ho su e non mi da problemi.. Quindi con un'installazione pulita nom dovrebbe darne neanche a te :)
Androidiani App
ah okk tanto cmq devo rifarla perche non ho piu le google apps manco il play store .. aspetto la 11 tua.. quando arrivera per sapere ? cosi comincia a scaricare il mondo perche sto senza app ahahahaha xD :D