Visualizzazione stampabile
-
Sto compilando adesso :) Appena ho fatto carico e metto il link ;)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CescoMn
Sei riuscito a provare la nightly della 11? :)
Si.. non funzionano le gapps (niente store, google acc... ect) ho provato le ultime 3 nightly.. quella di oggi inclusa.. niente! sto flashando adesso la 10.2 RC1.. vediamo come va!
-
Quote:
alanwake93
Quote Originariamente inviato da CescoMn : "Visualizza il messaggio
Be... La stabile non e' ancora uscita... Perņ io adesso ce l'ho su e non mi da problemi.. Quindi con un'installazione pulita nom dovrebbe darne neanche a te "
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani Appah okk tanto cmq devo rifarla perche non ho piu le google apps manco il play store .. aspetto la 11 tua.. quando arrivera per sapere ? cosi comincia a scaricare il mondo perche sto senza app ahahahaha xD :D
Infatti.. stesso mio problema :( e non mi riconosce nemmeno il bkp fatto con Go Backup :( ho appena flashato la 10.2 Release Candidate, sta ottimizzando le app..
-
Niente da fare.. la 10.2 RC resta in avvio con la schermata "Cyanogen.." :(
-
Rilasciato nuove update... corretti i link per la 11 :)
Quote:
Changelog:
v3.2 (18/01/2014)
Cambiato hosting e risolto problema della scadenza link delle nigthlies
Aggiunte nuove ROM per S4 Mini GT-I9195
Aggiornato SuperSu (Ora compatibile con S4 GT-I9505 con Android 4.4.2 )
-
Quote:
LEEONGUY
Niente da fare.. la 10.2 RC resta in avvio con la schermata "Cyanogen.." :(
fai come me .. riparti da recovery.. e fai i wipe data .. poi fai il reboot e finalmente ti va oltre la schermata solo che ti ritroverai senza google apps. allora riutilizzi il tool di cesco e riflashi la 10.2. in modo che le rimette a me ha funzionato :D
-
Adesso se volete ho messo anche la 11 con le gapps giuste ;)
-
Quote:
CescoMn
Adesso se volete ho messo anche la 11 con le gapps giuste ;)
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
si giusto volendo puoi flashare direttamente la 11 leo.. cosi sei anche aggiornato. io per ora rimango co la 10.2 senno sto s4 nn ha pace xD
-
Ahahah ti capisco :D Tu non hai idea delle volte che ho flashato il mio per fare questo tool :D
-
Quote:
CescoMn
Ahahah ti capisco :D Tu non hai idea delle volte che ho flashato il mio per fare questo tool :D
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
eh infatti nn vorrei stai nei tuoi panni . ahahahah straflashato quell povero cell nn ce vede piu aahahhaha xD