Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alanwake93
fai come me .. riparti da recovery.. e fai i wipe data .. poi fai il reboot e finalmente ti va oltre la schermata solo che ti ritroverai senza google apps. allora riutilizzi il tool di cesco e riflashi la 10.2. in modo che le rimette a me ha funzionato :D
Fatto!! tutto ok :) adesso riconosce anche il bkp.. in meno di 2 giorni ho flashato 6 volte :P il cell penso tra poco mi mandi a fanculo :D
-
Quote:
CescoMn
Adesso se volete ho messo anche la 11 con le gapps giuste ;)
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Mmhh.. quindi.. se io adesso uso il Tool x la 11 fa tutto in automatico? non avrà più il problema delle gapps mancanti (store.. etc etc..)?
-
Si adesso per la 11 ho aggiornato il link sia della rom che delle gapps e ora non dovrebbe piu dare problemi :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ho provato il tool con l'ultima rom scaricata direttamente da CyanogenMod. Liscio come l'olio fino a quando non si é chiuso il tool e il telefono é rimasto con il robottino verde e la Scritta Downloading Do not run off target !!.
Avete suggerimenti a riguardo?
Grazie
-
Aspetta un attimo... Cerco di crearti un pacchetto al volo per finire il flash..
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
CescoMn
Aspetta un attimo... Cerco di crearti un pacchetto al volo per finire il flash..
Inviato dal mio GT-I9195
Grazie mille, fa la stessa cosa anche scaricando la 10.2 direttamente dal tuo tool.
Sono su 7 x64 e avvio il tool come amministratore. Dovrei aver autorizzato al 100% COMODO per non interferire con il tool
-
Quote:
83Ale83
Grazie mille, fa la stessa cosa anche scaricando la 10.2 direttamente dal tuo tool.
Sono su 7 x64 e avvio il tool come amministratore. Dovrei aver autorizzato al 100% COMODO per non interferire con il tool
Ok, allora... intanto prova con QUESTO pacchetto zip... basta che lo estrai da qualche parte ed esegui Runme.exe... Questo presuppone che tu sia in download mode (dove mi avevi detto che il tool ti crashava) e quindi tutte le operazioni svolte dal tool prima del riavvio in download mode le da per fatte... Se non sei più in download mode perchè hai riavviato il telefono rifai la procedura di prima col tool e quando arrivi in download mode e ti crasha avvii questo nuovo eseguibile qua.. fammi sapere se ti funziona :)
-
Quote:
CescoMn
Ok, allora... intanto prova con
QUESTO pacchetto zip... basta che lo estrai da qualche parte ed esegui Runme.exe... Questo presuppone che tu sia in download mode (dove mi avevi detto che il tool ti crashava) e quindi tutte le operazioni svolte dal tool prima del riavvio in download mode le da per fatte... Se non sei più in download mode perchè hai riavviato il telefono rifai la procedura di prima col tool e quando arrivi in download mode e ti crasha avvii questo nuovo eseguibile qua.. fammi sapere se ti funziona :)
Sembra che installi correttamente i driver ma poi non va + avanti...Sono ancora in download mode, se spengo e riaccendo posso utilizzare ancora il cell?
-
Quote:
83Ale83
Sembra che installi correttamente i driver ma poi non va + avanti...Sono ancora in download mode, se spengo e riaccendo posso utilizzare ancora il cell?
Aspetta... prima il tool ti ha fatto installare Microsoft Visual C++ 2012? Sia la versione a 32 bit che quella a 64?
-
Quote:
CescoMn
Aspetta... prima il tool ti ha fatto installare Microsoft Visual C++ 2012? Sia la versione a 32 bit che quella a 64?
Si ma non ho fatto caso se x86 e/o x64
Dovevo chiudere la finestra del driver per farlo andare avanti. Ti tengo aggiornato, grazie nel frattempo