Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CescoMn
Aspetta... prima il tool ti ha fatto installare Microsoft Visual C++ 2012? Sia la versione a 32 bit che quella a 64?
Dovrebbe avertele fatte installare entrambe poichè hai un sistema a 64 bit... Se non sei sicuro di averle installate tutte e due qua trovi i link: 32 bit / 64 bit ... In ogni caso se sei sicuro di aver installato i drivers correttamente prova a chiudere lo script (runme.exe) e a riaprirlo e dovrebbe funzionare... :)
-
Quote:
CescoMn
Dovrebbe avertele fatte installare entrambe poichè hai un sistema a 64 bit... Se non sei sicuro di averle installate tutte e due qua trovi i link:
32 bit /
64 bit ... In ogni caso se sei sicuro di aver installato i drivers correttamente prova a chiudere lo script (runme.exe) e a riaprirlo e dovrebbe funzionare... :)
Sembra funzionare tutto.
La mod 11 ha problemi di tastiera nel mio caso. Sto provando con la 10.2 stable ;)
-
Ah capito :) Strano... A me funziona.. Fammi sapere come va con la 10.2 :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
CescoMn
Ah capito :) Strano... A me funziona.. Fammi sapere come va con la 10.2 :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Funziona semplicemente che è una meraviglia. Venendo da mondo Apple, la rom stock del mini è davvero un aborto. Dopo aver installato la 10.2 è come se avessi comprato un altro telefonino, da superniubbone di android mi sento di consigliare caldamente il passaggio ad una custom rom.
Ora devo solo capire come ottimizzarlo/personalizzarlo ancora di più. Soprattutto, non riconoscendomi smtp in uscita di tiscali, non riesce ad aggiungermi tale account. Avete suggerimenti? L'account di google funziona che è un meraviglia.
-
Per la personalizzazione prova un launcher. Io uso apex, ho rimpicciolito le icone e ho cambiato il numero di app per pagina, ma puoi fare molte altre cose
-
Quote:
83Ale83
Funziona semplicemente che è una meraviglia. Venendo da mondo Apple, la rom stock del mini è davvero un aborto. Dopo aver installato la 10.2 è come se avessi comprato un altro telefonino, da superniubbone di android mi sento di consigliare caldamente il passaggio ad una custom rom.
Ora devo solo capire come ottimizzarlo/personalizzarlo ancora di più. Soprattutto, non riconoscendomi smtp in uscita di tiscali, non riesce ad aggiungermi tale account. Avete suggerimenti? L'account di google funziona che è un meraviglia.
io ti consiglio di scaricare una tastiera nuova... io mi sono scaricato la A-Type che tra iu temi ha quello dell iphone. Se vieni dal mondo apple potrebbe esserti utile riusare quella :D
-
Grazie per il suggerimento. Per la tastiera funziona bene questa e x ora mi tengo questa ;). più che altro avrei bisogno di una buona app x le mail (tiscali e gmail) e un buon calendario che mi permetta di sostituire quello base.
-
Quote:
83Ale83
Grazie per il suggerimento. Per la tastiera funziona bene questa e x ora mi tengo questa ;). più che altro avrei bisogno di una buona app x le mail (tiscali e gmail) e un buon calendario che mi permetta di sostituire quello base.
consiglio da noob cerca sul play store calendario haahah qualcosa trovi xD. io pure per il broswer ne ho trovato uno migliore next browser che ti consiglio è buono veloce e non da fastidio col fatto che lo devi sincronizza co l account google :)
-
Nuova versione 3.3 rilasciata :) Ho cercato di correggere tutti i bug che mi avete segnalato negli ultimi commenti! Mi raccomando, prima di installare questa versione disinstallate quella vecchia! Adesso il cambio ROM e l'installazione delle bootanimations dovrebbero essere finalmente a posto! Se però riscontrate altri problemi fatemelo sapere :) Colgo l'occasione per ricordarvi che dalla versione 3.2 ho aggiunto nuove ROM per il nostro S4 mini installabili direttamente dal tool: la MIUI (se guardate l'immagine introduttiva in prima pagina, è la rom installata sul primo telefono a sinistra) e la AVATAR (è una rom rilasciata da poco per il nostro telefono.. basata sempre su android 4.4 e che però dovrebbe essere molto più personalizzabile rispetto alla cyano). Buon divertimento ;)
DOWNLOAD 3.3
Quote:
v3.3 (22/01/2014)
Nuovo setup/icona
Cambiata cartella di installazione
Bootanimations ora compatibili anche con ROM stock
Risolto crash improvviso prima del flash di custom rom e altri bug minori
-
Una domanda al volo, è normale che kies non mi veda + il cell?