Si purtroppo non supporta la custom rom... che operazioni devi eseguire con KIES? magari esiste qualche alternativa altrettanto valida :)
Visualizzazione stampabile
Nulla in particolare, ero solo curioso di sapere perche :)
Ripropongo la domanda anche qui :)
Posso usare il tool con questo firmware?
Allegato 99348
Ciao cesco..sono il proprietario dell's4 mini di cui l'amico sossio18 qui sopra ha chiesto se era possibile roottare correttamente, ho eseguito il root grazie al tuo tool in maniera velocissima e mi trovo con SuperSU installato. Ora come mi comporto con KNOX? SuperSU mi chiede di cancellarli, nell'altra guida consiglia di rinominare i 3 files relativi, ma attraverso ES Gestore files non ci riesco.
Grazie in anticipo.
Hai rimontato il sistema in scrittura? Da ES File Manager devi cliccare sul tasto impostazioni, e quando compare la sidebar laterale, scorrerla fino alla voce Root Explorer ed abilitarla (Dai la conferma dell'accesso superuser). Poi cliccaci su e si aprirà un menu dove devi selezionare "Monta in Lettura/Scrittura" e mettere la spunte su RW :)
Ciao, complimenti per questo lavoro, il root funziona.
Ma per curiosità ho cambiato l'animazione d'avvio, ma non me la fa più cambiare, rimane sempre la stessa come mai ? Sbaglio qualcosa ?
E' un S4 Mini I9195.
I simpson... :( C'è soluzione rapida ? O devo flashargli una rom ?
EDIT.
Risolto, ho scaricato e flashatouna rom a caso la MIUI V5, sembra proprio simpatica ;)