Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlider
I simpson... :( C'è soluzione rapida ? O devo flashargli una rom ?
Mi sembra davvero strano.. se te l'ha cambiata dovrebbe ricambiartela di nuovo... che errori ti da?
-
In ogni caso se hai urgenza di ripristinarla ti ho creato un pacchetto apposta... fammi sapere come va :)
-
No nessun errore, cambiavo animazione, ma al riavvio era sempre la stessa.
Ho risolto flashando di nuovo una Rom stesso dal software :)
Cmq grazie, adesso vedo, e cmq riprovo a cambiare l'animazione.
-
Quote:
MrGlider
No nessun errore, cambiavo animazione, ma al riavvio era sempre la stessa.
Ho risolto flashando di nuovo una Rom stesso dal software :)
Cmq grazie, adesso vedo, e cmq riprovo a cambiare l'animazione.
Ah ok perfetto :) P.s. se sei su miui non usare il pacchetto che ti ho inviato prima per il ripristino perchè è per ROM stock, mi raccomando ;)
-
sisi ok tranquillo ;) Grazie !!!
-
Ma nel caso volessi tornare alla stock o cambiare rom posso sempre usare il tools ? O devo flashare da recovery ?
Risolto anche I permessi do root su MIUI V5 :) grz
-
Per le Custom Rom basta flashare dal tools... per la stock invece puoi usare ODIN :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
CescoMn
Per le Custom Rom basta flashare dal tools... per la stock invece puoi usare ODIN :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Ok Grazie mille, gentilissimo !!! ;)
-
1 allegato(i)
Sono appena entrato in possesso del GT I9195 aggiornato con questa build : JDQ39.I9195XXUBLM1 . per ora ho provato solo a fare il root ma mi arriva a questo punto Allegato 99712 e il Mini resta in downloads mode finchè non stacco la batteria e resetto . trovo pero supersu ma mi dice che forse il telefono è aggiornato alla 4.3 , invece è alla 4.2.2 . hai qualche indicazione grazie.:'(
-
Quote:
gaima51
Sono appena entrato in possesso del GT I9195 aggiornato con questa build : JDQ39.I9195XXUBLM1 . per ora ho provato solo a fare il root ma mi arriva a questo punto
Allegato 99712 e il Mini resta in downloads mode finchè non stacco la batteria e resetto . trovo pero supersu ma mi dice che forse il telefono è aggiornato alla 4.3 , invece è alla 4.2.2 . hai qualche indicazione grazie.:'(
Strano... su che sistema operativo sei? E' a 32 o 64 bit? Hai già provato a riscaricare il programma e a reinstallarlo (magari si è corrotto qualche file)?