XP x86 ,mi faq strano anche a me . potrei provare su altro HD con win8 . dimmi tu.
Visualizzazione stampabile
XP x86 ,mi faq strano anche a me . potrei provare su altro HD con win8 . dimmi tu.
Ciao a tutti.
Non riesco ad eseguire il root con il tool, prima quando avevo il firmware tim riuscivo ma con il no brand mi dice che non e supportato.
Perché mettendo il nobrand lo avrai aggiornato all'ultima versione e ora l'unico modo per fare il root e' flashare dalla modalità download :(
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
scusate la domanda anche se puo sembrare idiota , con la rom 10.2 funzionano le chiamate rapide da tastiera ? perche con altri telefoni e la ciano di solito no . siccome la uso tantissimo per lavoro . @ Cesco.mn sto caricando win8 per provare poi ti faccio sapere . nel frattempo se puoi provare a impostare una chiamata rapida per farmi sapere , ti ringrazio
Mi dispiace ma qualche giorno fa ho ricaricato sul telefono la rom stock per testare alcune funzioni del tool e quindi adesso non riesco a provare... però effettivamente ho fatto una rapida ricerca e sembra non esserci questa funzione sulla cyano... però se memorizzi i numeri che hai bisogno di chiamare in fretta nella rubrica della sim, poi per chiamarli basta che digiti il numero corrispondente seguito dal #... ad esempio se il primo numero memorizzato nella SIM è "tizio", per chiamarlo basta che digiti 1# e così via... o in alternativa puoi scaricarti un dialer alternativo con questa funzione :)
@cesco.mn ti aggiorno , root e recovery installate regolarmente con win8 , grossi problemi me li creava Comodo antivirus anche con win8 l'ho dovuto disattivare perche mi riconosceva dei malware e mi bloccava il tuo tools . per ora resto con la rom stock qualche giorno e mi documento un po e in un secondo tempo sceglero una rom da installare . quale recovery consigli ? e per ora ti ringrazio.
Ah perfetto :) Come preferisci :) Bè.. se non hai particolari esigenze va bene la ClockWorkMod.... sennò la Philztouch è basata sulla CWM ma in più è touch, personalizzabile e ha qualche opzione aggiuntiva :) Vedi tu... tanto puoi cambiarle in qualsiasi momento.. :) La TWRP personalmente la uso poco... ma se sei curioso puoi provarla :) In ogni caso vanno bene tutte per tutto... è questione di gusti ;)
Ciao a tutti,
e grazie all'autore di questo programma veramente utile!!!!
Avrei delle domande:
io ho gia rootato il cell con altre guide, posso sempre utilizzare il programma per caricare su la cyano?io ho JDQ39.I9195XXUAMH1
è possibile mettere su la cyano e poi caricare alcune app native di samsung, tipo wacthon, o il launcher o altre app gia preinstallate, se si come si fa?
nel caso di un ripristino, devo passare tramite odin con una rom stock, o devo per forza prima fare un backup della mia che ho sul telefono?
avevo letto che sui samsung bisogna salvarsi sempre prima una determinata cartella dove sono inseriti i dati fondamentali del telefono, se è vero, sapete qual'è e come si fa?
Grazie comunque e ancora buona serata..
Ciao :) Allora: 1) puoi caricare altre rom (e non invalidi la garanzia perché non hai un firmware con Knox) 2) puoi caricare sia Watchon che il launcher stock sulla cyano (se non riesci a trovarli al massimo mandami un Pm che ti do i link io)... 3) per fare un ripristino basta usare Odin (mi raccomando non flashare firmware più recenti dell'MH3 così ti tieni il cellulare senza Knox 4) La cartella che vuoi salvare e' la efs e si trova nella root del telefono ;)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App