Visualizzazione stampabile
-
No, non viene installato Android 4.4 KitKat.. Leggi bene cosa c'è scritto nella descrizione del programma!
Se qualche termine ti è oscuro (tipo Root, recovery ecc ecc..) puoi guardare questa guida: [INFO]Termini Android - Guide e Tutorial - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoH
Scusate la mia ignoranza ma non ho mai eseguito un operazione del genere: eseguendo il passaggio descritto si installa praticamente 4.4 kitkat?
Immagino che decada la garanzia però.
Inoltre in seguito è possibile ripristinare il firmware originale?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Puoi fare il root e installare la recovery che serve per installare kitkat (Per farlo devi usare l'opzione 1 e l'opzione 3 del tool), dopodichè se hai bisogno di aiuto per installare kitkat scrivimi pure via PM che ti spiego un po come funziona in generale e cosa devi fare :)
-
1 allegato(i)
Salve a tutti, sto provando a installare l'applicazione ma per win 8 a 64 bit non funziona. Comunque l'ho eseguita con la compatibilità di sistema, non riesco ad eseguire l'installazione che da errori di estrazione dei file adb.exe, ecc. Come si può fare?
Sono riuscito a farlo funzionare "ignorando degli errori durante l'install". Vi allego questa printscreen di errore.
Le ho provate tutte non c'è verso che funzioni nemmeno con questo programma a quanto pare.
Allegato 96190
-
Hai provato anche facendo tasto destro sull'eseguibile e dando Esegui come Amministratore?
-
Se lo avevi già installato e avviato resta adb in esecuzione e se lo reinstalli ti dice che non puo sovrascriverlo ma tu ignorali pure non crea problemi.. che errori ti da a parte questo?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Non cambia nulla. Se riavvio l'applicazione mi richiede l'installazione dei Drivers Samsung mancanti, che tra l'altro scarico ma non viene effettuata alcuna installazione.
-
Devi aspettare qualche secondo perche si avvii l'installazione... ti è partita? Se non riesci col tool scrivi samsung usb drivers su google e scaricali dal primo link :)
-
Ho installato i driver Samsung separatamente e avviato l'applicazione in un secondo momento, comunque non è cambiato nulla :'(!
-
La modalità debug usb l'hai attivata?
-
Si, esistono altre opzioni da spuntare?