Visualizzazione stampabile
-
Mi dicono che è solo un problema di visualizzazione della cartella di sistema, ed in ogni modo io continuerò ad usare tutto lo spazio degli 8gb.. a me puzza.. dato che anche con
file manager esterni con permessi di root, onestamente gli 8gb iniziali di fabbrica non li vedo...
-
@Cescomn
Ancora una domanda , in attesa di flashare la 10.2 , visto che ho rootato posso eliminare qualche programma della rom stock intanto per allegerirlo un po senza creare casini ?
-
Sisi certo... Chiaramente fai attenzione a quello che elimini :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
@cescomn
esiste qualche guida al proposito , e quali pogrammi?
-
Innanziutto CescoMn complimenti per il tuo lavoro. E poi per la disponibilità. Io però ora ho un problemino che mi sta iniziando all'infarto. Da smartphone ho fatto l'aggiornamento all'ultima nightly e il touchscreen non funzionava più. Allora ho messo la rom che ieri avevo installato e che funzionava nella schedina e ho cercato di metterla usando la recovery. Ora si avvia e rimane fisso nella schermata cyanogenmod con la freccia che gira intorno. Ho avuto fretta ad aggiornare ancora e l'ho pagata. Ora devo cercare la cura...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gugliez
Innanziutto CescoMn complimenti per il tuo lavoro. E poi per la disponibilità. Io però ora ho un problemino che mi sta iniziando all'infarto. Da smartphone ho fatto l'aggiornamento all'ultima nightly e il touchscreen non funzionava più. Allora ho messo la rom che ieri avevo installato e che funzionava nella schedina e ho cercato di metterla usando la recovery. Ora si avvia e rimane fisso nella schermata cyanogenmod con la freccia che gira intorno. Ho avuto fretta ad aggiornare ancora e l'ho pagata. Ora devo cercare la cura...
Se hai la ROM su schedina, da recovery fai:
Wipe data/cache
Advanced -> Wipe dalvik cache
Mounts and Storage --> wipe system
Dopodichè installi in ordine la ROM funzionante e le gapps :)
-
Quote:
CescoMn
Se hai la ROM su schedina, da recovery fai:
Wipe data/cache
Advanced -> Wipe dalvik cache
Mounts and Storage --> wipe system
Dopodichè installi in ordine la ROM funzionante e le gapps :)
Prima prova fallita. Non ho trovato wipe system nel mounts and storage. Sarà questo il motivo? Oppure devo aspettare una vita con la freccia che gira intorno e pregare?
-
Quote:
gugliez
Prima prova fallita. Non ho trovato wipe system nel mounts and storage. Sarà questo il motivo? Oppure devo aspettare una vita con la freccia che gira intorno e pregare?
Hai la CWM giusto? In che senso "con la freccia che gira intorno"?
-
Quote:
CescoMn
Hai la CWM giusto? In che senso "con la freccia che gira intorno"?
La schermata iniziale non ha la faccia dell'androdino con una freccia che gira? comunque ho scaricato una versione precedente e ora va. Ma non viene rilevato dal tuo programma.
-
Hai riattivato la modalità debug usb? :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App