[QUOTE=CescoMn;5236638]Hai riattivato la modalità debug usb? :)
...ora si...è che se mi nascondono le cose...ancora grazie...
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=CescoMn;5236638]Hai riattivato la modalità debug usb? :)
...ora si...è che se mi nascondono le cose...ancora grazie...
ciao cesco! intanto complimenti per il programmino! è una favola!!! funziona benissimo e soprattutto facile!!!
ho riscontrato solo pochi problemi per questo volevo farti alcune domande:
-perchè ho solo 5 gb di spazio liberi dopo l'installazione della rom cm10.2? da cosa sn occupati gli altri 3 gb??è tutto il sistema??
-dove trovo la memoria ram e l'eventuale tasto "cancella memoria" per cancellate tutti i processi in backgraund??
grazie in anticipo per le risposte...
e ti prego di scusarmi se ti faro altre domande!!
Cesco ma visto che hai fatto 30 non puoi fare 31 e aggiungere al tool la modifica del kernel?
Ciao Cesco!
Innanzitutto complimenti per il tuo programma, è stato davvero molto facile effettuare il root e installare la recovery CWM .
Purtroppo però ho avuto un problema col backup tramite recovery. In pratica, mi è comparso il seguente messaggio di errore: "error while making a backup image of /data". (Nella memoria interna avevo circa 2 gb di spazio liberi e non ho nessuna SD esterna.)
Il problema però è che al riavvio del telefono mi è comparso un messaggio di avviso di memoria quasi piena (ora ho a disposizione solo un centinaio di mb) però non capisco come mai si sia riempita visto che il backup non è andato a buon fine, e quindi non ce l'ho salvato sul telefono, o almeno io non sono stata in grado di trovarlo e di conseguenza eliminarlo per recuperare lo spazio :(
Inoltre, non mi permette neanche di installare ulteriori applicazioni... compare questo messaggio: "Errore: l'applicazione non può essere installata nel percorso di installazione predefinito."
aiutoooo
potresti darmi una mano? :'(
Ciao Cesco,
possiedo un Samsung S4 mini I9195XXUAMF7 versione Orange (Francese). Ho eseguito il root con il tuo tool v3.3. Ho eseguito tutti i passaggi andando a buon fine. Ma sembrerebbe che il root non funziona. SU da i privilegi ad una app che mi serve ma senza alcun effetto. Che può essere?
Grazie
Ciaoooooo
Ciao a tutti.Sto per acquistare questo telefono e mi chiedo quale root fare.Premetto nel dire che non voglio cambiare room ma semplicemente fare il root.Quale guida devo scegliere?Ho letto questo forum e ho capito che questo programma fa fare il root ma dove trovo il file zip del root?Grazie
impostazioni-opzioni sviluppatore- accesso root-applicazioni e adb non ce l'ho. Ho provato ad abilitare mult utente e ho anche messo SuperSU nella cartella di sitema (come consigliava SuperSU).
Niente non funziona!!! Solo con questo telefono. Ho anche un S4 LTE e tutto va! Non e' perche e' francese?
Cesco help me!!! :)