Hai una recovery, giusto? Prova a flashare questo file: cescomn_root.zip e dimmi se risolvi :)
Visualizzazione stampabile
Hai una recovery, giusto? Prova a flashare questo file: cescomn_root.zip e dimmi se risolvi :)
Ho una recovery? ehm... se dopo il tuo root ce l'ho si altrimenti non saprei. Il telefono era originale. Spiegami, come faccio? :)
Ah allora niente :) Fai così... prova ad andare in SuperSU -> Impostazioni e togli la spunta da "Abilita superuser" in modo da disabilitare i permessi di root... Dopodichè dal tool riesegui il root... questa volta dovrebbe darti un errore dicendoti che il root è fallito e proponendoti di flasharlo dalla modalità download/recovery.. tu acconsenti e prova a farlo in questo modo :)
Ho fatto come hai detto e non e' comparso nessun errore durante l'esecuzione del root per la seconda volta. Ho notato che durante il root dice che il telefono si dovrebbe riavviare e invece non lo fa, istantaneamente mi dice di sbloccare il telefono per continuare e poi operazione eseguita. :(
Dai log ho scoperto che ogni volta che uso un app che richiede il root o adb shell mi dice e' richiesto SuperSU PRO per questa funzione :( cosa significa?
ciao
ho installato la cyano 10.2.1 attraverso il programma di cesco che effettivamente è una cannonata. Domanda: Se volessi tornare ad una rom originale samsung, che vedo sviiluppata su android 4.2.2 posso farlo oppure non mi accetta il "downgrade"?
Edit sono tornato alla stock originale, pero' non funziona piu' il wifi...nemmeno facendo il wipe reset...consigli?
Avevo il root con l'altro metodo. Ho aggiornato via kiss e mi trovo il knox. Non riesco ad attivare su con il metodo normale. Con la recovery come si fa? Poi con il tuo tool. Se cerco di fare root mi dice che su sta già se cerco di fare unroot non funziona. la recovery è quella clokword mod
hO RISOLTO SENZA IL TUO TOOL HO MESSO IL KERNEL MODIFICATO E POI SU MI HA FATTO DISINSTALLARE KNOX