io ho il problema che hai avuto tu.. scusa potresti spiegarmi passopasso come hai fatto ad eliminare knox che sarei veramente felice?
oltre a me ci sono altri utenti col mio stesso problema ma ancora non ho trovato una risposta nel forum..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho un problema strano: ho eseguito la procedura di root di CescoMn, sembrava essere andato tutto bene, quando poi utilizzando il cell mi sono reso conto che non scrive sulla SD card, quindi non mi funzionano i programmi che cercano di scrivere su di essa, vedi whatapp, line ,swiftkey etc. Ho provato a fare l'altra procedura, il root sembra ancora esser andato a buon fine, ma ancora non riesco a scirvere sulla sd card.
Il telfono è nuovo, l'ho acquistato ieri, la prima cosa che ho fatto è stato il root, ma poi è sorot questo problema. Che mi consigliate di fare?
ciao bel lavoro,questo root migliora la durata della batteria e funziona liscio con l ultimo aggiornamento ? per gli aggiornamenti futuri? avrei altre domande ma per il momento mi fermo qua quarotfl
Ho usato l' altro metodo come esposto qui che rimanda alla modifica root suggerita da xda devlopers. Ho installato anke il zip ivi indicato che modifica il kernel. Quato aperto Super Su mi ha chiesto se doveva disisnsattlare knox ed ho detto si- Poi per sicurezza con root browser sono andato a trovare la cartela system e poi apk ed ho cancellato le tre apk relative a knox
ciao ragazzi ma vi è mai successo che installando i driver di questo programmino vi si cancellano mouse e tastiera del pc?
Se sono Usb stacca e riattaccali...dovrebbero ricomparire.
raga come mai quando il programma mi riavvia il cell in recoveri mi da questo errore
---------------------------
C:\CescoMn\GalaxyTools\Files\Flasher\flasher.exe non è un'applicazione di Win32 valida.