questo tool funziona anche con gli ultimi aggiornamenti vero? Problemi relativi a knox ce ne sono?
Visualizzazione stampabile
questo tool funziona anche con gli ultimi aggiornamenti vero? Problemi relativi a knox ce ne sono?
nessuno ml4:)
salve, sono nuovo e da un mese ho acquistato questo terminale...
mi occorrerebbe un aiuto in quanto da profano mi piacerebbe usare la memoria esterna da 32 gb come principale per installare più apps possibili.
ho letto tutto questo post per ottenere i permessi di root, ma anche senza essere amministratore non è possibile impostare la mia sd come memoria principale?
e poi gentilmente avendo questa versione ap:i9195xxubml4 cp:i9195xxubml4 csc: i9195itvbna1 è possibile eseguire la procedura di cesco per il root senza invalidare la garanzia?
onestamente non è che mi importi molto della garanzia, però non vorrei essendo un profano creare danni al terminale eseguendo per la prima volta questa procedura.
grazie in anticipo per la pazienza nel rispondermi. però sarebbe un peccato usare solo 6gb per le apps su un terminale così efficace.grazie
Perché mi dice che il file è un virus?
Grazie per risp...
Ma per avere il root, mi conviene aspettare che esca la vers 4.3, avendo la 4.2.2, o una volta rootato lo aggiorno io con le varie rom da voi create ad arte?
Sono indeciso anche perchè poi per impostare la sd come memoria principale c'è ,dopo il root, un programmw per spostare da memor tel a memor sd o le apps vengono inwtallate direttamente su sd?
Grazie per risp, ma per me è proprio un mondo nuovo. :-)
Io sono un utente come te,se è un mondo nuovo googla e leggi qua sul forum e avrai tutto quello che ti serve.
Qualcuno mi può rispondere?
forse il tuo antivirus lavora sui certificati e il tool di cesco probabilmente ne è sprovvisto. Non è un problema ma ti consiglierei, prima di utilizzarlo e manipolare il cell, di disattivare l'antivirus. Tu che antivirus hai? così magari cesco lo mette all'inizio per i nuovi utenti come info :-)
Il discorso delle app su sd.. Fino alla 4.2 stock samsung, potevo spostare le apps tranquillamente su sd. Dalla 4.3 cyanogenmod, basta. Questa cosa non si può più fare. Che, bisognerebbe tornare al vecchio trucco della partizione ext2 e link2sd?