Visualizzazione stampabile
-
In vista dell'uscita di kitkat per s4 mini, si potrebbe unrootare con il tuo tool e rirootare?
Grazie.
-
A me non funziona:
Utilizzando il metodo base dice che il mio smart ha il knox
Utilizzando il sencondo metodo mi appare messaggio di errore su windows (incaccellabile). Ho lanciato il programma due volte e mi son apparse 2 finestre.
Il telefono va in download mode ma non viene più riconosciuto via USB. Se lo stacco e lo riattacco, si sentono i suoni connessione/disconnesione usb ma il telefono non comapre in risorse del cpu.
Hai idee?
Allego schermate su dropbox:
https://www.dropbox.com/sh/m1yb8f7rp...kn5EyiIM26LDda
-
Ho installato la Cyano11 con il tuo tool e ora se voglio cambiare la schermata d'avvio mi dice che il dispositivo non ha il root, anche se con root checker lo trova benissimo, ho provato anche a ri-rootare ma niente, come mai? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxtuning97
Ho installato la Cyano11 con il tuo tool e ora se voglio cambiare la schermata d'avvio mi dice che il dispositivo non ha il root, anche se con root checker lo trova benissimo, ho provato anche a ri-rootare ma niente, come mai? :)
anche a me ha dato lo stesso problema, sembra che funzioni solo con fw stock + root e non su custom rom.
-
Ho rootato il cell e ho fatto la mod audio (unico scopo del root). Ora vorrei fare l'unroot però quando apro il tool e collego il telefono non accade nulla. Mi esce il trattino lampeggiante bianco e non posso proseguire....Come mai?
-
Quote:
Andromini
Ho rootato il cell e ho fatto la mod audio (unico scopo del root). Ora vorrei fare l'unroot però quando apro il tool e collego il telefono non accade nulla. Mi esce il trattino lampeggiante bianco e non posso proseguire....Come mai?
perchè vuoi fare unroot? Tanto ormai la garazia è saltata pure se non lo usi più, tienitelo così se ne avrai bisogno più in la ce l'avrai.
-
Quote:
Dess
perchè vuoi fare unroot? Tanto ormai la garazia è saltata pure se non lo usi più, tienitelo così se ne avrai bisogno più in la ce l'avrai
Hai ragione, ma lo volevo fare sia come prova...Per vedere se eventualmente perdevo anche la mod audio, sia per un discorso di sicurezza personale e per installare Sky go
-
Quote:
Andromini
Hai ragione, ma lo volevo fare sia come prova...Per vedere se eventualmente perdevo anche la mod audio, sia per un discorso di sicurezza personale e per installare Sky go
c'è la versione modificata di sky go che funziona normalmente anche con il root, io la uso senza problemi ;)
-
Vuoi per forza che non faccia l'unroot...rotfl
Comunque ho capito che lo posso fare anche da supersu, senza bisogno del tool che non mi va...non so perchè. Adesso che ho aperto supersu mi ha chiesto di disabilitare knox e l'ho fatto per poter proseguire. Ma se lo volessi attivare di nuovo, come posso fare?
-
Quote:
Andromini
Vuoi per forza che non faccia l'unroot...rotfl
Comunque ho capito che lo posso fare anche da supersu, senza bisogno del tool che non mi va...non so perchè. Adesso che ho aperto supersu mi ha chiesto di disabilitare knox e l'ho fatto per poter proseguire. Ma se lo volessi attivare di nuovo, come posso fare?
ma perchè devi riattivare knox? rotfl
Non lo so come si fa, sinceramente non ho mai fatto l'unroot :)