Visualizzazione stampabile
-
Domanda forse stupida e non so neanche se é la sezione giusta... stasera per pura curiositá ho cliccato 7 volte su "build" per attivare la modalitá sviluppatore. Ora lo vedo che é una cosa che non mi serve per niente (almeno per adesso) e non so come tornare dietro cioé farlo sparire dal menu. O se rimane cosí, non influenza nessuna funzione o consumo della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
outsider
Domanda forse stupida e non so neanche se é la sezione giusta... stasera per pura curiositá ho cliccato 7 volte su "build" per attivare la modalitá sviluppatore. Ora lo vedo che é una cosa che non mi serve per niente (almeno per adesso) e non so come tornare dietro cioé farlo sparire dal menu. O se rimane cosí, non influenza nessuna funzione o consumo della batteria?
l'opzione non sparisce ma non consuma niente, sono solo delle voci che prima erano nascoste.
Al massimo puoi disabilitarle dall'interruttore in alto a destra, ma in ogni caso sarà visibile.
-
Grazie mille! L'ho giá disabilitato per non toccare involontariamente qualcosa... poi se resta solo visibile in menu non mi disturba, basta che non causa problemi o consumo extra perché adesso sono proprio contento con la batteria e non vorrei stressarla con cose inutili.
Grazie ancora! Ciao
-
Ciao a tutti :) Come certamente saprete, dopo il rilascio in Belgio di qualche giorno fa, nelle scorse ore è iniziato il roll-out di kitkat per il nostro S4 Mini in Europa e a breve ci sarà anche in Italia, così ho colto l'occasione per aggiornare il tool e aggiungere la compatibilità per il root anche con Android 4.4, spero sia cosa gradita :) (grazie al lavoro di geohot è addirittura possibile fare il tutto senza perdita della garanzia per chi ha ancora knox 0x0) scusate se purtroppo non riesco a seguire molto la discussione ma il tempo è davvero poco e vedo che comunque ve la cavate alla grande! :) Buona serata a tutti! :)
Per chi fosse interessato - GalaxyTools - Download
-
Grande, grazie per il tool:) c è anche la cwm con il root kitkat?
-
Quella puoi installarla con l'opzione apposta una volta eseguito il root :) p.s. ti ricordo che però fa scattare knox
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Ciao Cesco,
ho avviato il root sul mio s4mini e mi ha detto che si poteva fare solo dal downloading. Ho accettato e adesso mi ritrovo il cell piantato nella videata downloading e il pc che mi chiede "in attesa del dispositivo".... che faccio?? E' così da 20 minuti...
Grazie
-
Quote:
crevy75
Ciao Cesco,
ho avviato il root sul mio s4mini e mi ha detto che si poteva fare solo dal downloading. Ho accettato e adesso mi ritrovo il cell piantato nella videata downloading e il pc che mi chiede "in attesa del dispositivo".... che faccio?? E' così da 20 minuti...
Grazie
Bon, ho chiuso il tuo software con la X e staccato il cell da usb, scollegata batteria e riavviato... sembra nessun problema... ma dove ho sbagliato?=? ho una versione build: JDQ39.I9195XXUBML4
grazie dell aiuto..
-
Quote:
crevy75
Bon, ho chiuso il tuo software con la X e staccato il cell da usb, scollegata batteria e riavviato... sembra nessun problema... ma dove ho sbagliato?=? ho una versione build: JDQ39.I9195XXUBML4
grazie dell aiuto..
ciao il tool 4.0 è per kitkat 4.4 che nn è ancora arrivato se non con vodafone ,la tua versione bml4 è jelly ben e il tool da usare è il 3.3..
-
Ciao Cesco, ho un s4mini che avevo moddato con il tuo tool ver.2 ed aveva il fw mj7 ( anche se PHN olandese) , ero riuscito con la procedura rapida e contatore non scattato, knox 0x0.
Ora ho aggiornato a NB3.... ho provato sia la ver2, ver3, ver4 ma non mi fà più fare la procedurta rapida, solo quella tramite download.... sono nella m... vorrei recuperare l'uso di titanium e del wanam xposed .... mi tocca fare per forza la procedura che mi invaliderà la garanzia ?? Hai una soluzione ??
Grazie