Visualizzazione stampabile
-
ciao, devo installare la cyanogenmod sul mio s4 mini con questo tool, ma naturalmente non è aggiornato a kitkat 4.4..la versione 4.0 va bene o devo usare una versione precedente del tool?..e se devo usare una versione precendente dove trovo il link per il download?..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimfe87
ciao, devo installare la cyanogenmod sul mio s4 mini con questo tool, ma naturalmente non è aggiornato a kitkat 4.4..la versione 4.0 va bene o devo usare una versione precedente del tool?..e se devo usare una versione precendente dove trovo il link per il download?..grazie
Puoi usare benissimo la 4.0
-
Scusate ragazzi ho appena installato la KitKat 4.4.2 sul mio s4 mini , posso usare questo tools per il root , grazie
-
Quote:
gaima51
Scusate ragazzi ho appena installato la KitKat 4.4.2 sul mio s4 mini , posso usare questo tools per il root , grazie
Sì, potresti usare anche la procedura con towelroot
-
Quote:
iBluShared
Sì, potresti usare anche la procedura con towelroot
ok grazie fatto con l'ultima versione di CescoMN veramente facile la consiglio .
-
buongiorno
ho acquistato questo cell con firmware 4.2.2 originale TIM
posso fare root con versione 4.0 o devo farlo con una più vecchia?
perchè sono riuscito a scaricare solo la 4 ma le altre non so come fare.
se faccio solo root senza installare altra recovery tengo la garanzia giusto?
grazie mille
-
Quote:
ascarabe
buongiorno
ho acquistato questo cell con firmware 4.2.2 originale TIM
posso fare root con versione 4.0 o devo farlo con una più vecchia?
perchè sono riuscito a scaricare solo la 4 ma le altre non so come fare.
se faccio solo root senza installare altra recovery tengo la garanzia giusto?
grazie mille
Con questa procedura di Root perdi la garanzia, aspetta kitkat e lì potrai fare il root senza perderla
-
il tool non funziona su 4.4.2 stock, ho fatto la procedura di root ma il telefono non è rootato.
-
Quote:
Dess
il tool non funziona su 4.4.2 stock, ho fatto la procedura di root ma il telefono non è rootato.
Impossibile CescoMn aveva scritto questo:
Ciao a tutti :) Come certamente saprete, dopo il rilascio in Belgio di qualche giorno fa, nelle scorse ore è iniziato il roll-out di kitkat per il nostro S4 Mini in Europa e a breve ci sarà anche in Italia, così ho colto l'occasione per aggiornare il tool e aggiungere la compatibilità per il root anche con Android 4.4, spero sia cosa gradita :) (grazie al lavoro di geohot è addirittura possibile fare il tutto senza perdita della garanzia per chi ha ancora knox 0x0) scusate se purtroppo non riesco a seguire molto la discussione ma il tempo è davvero poco e vedo che comunque ve la cavate alla grande! :) Buona serata a tutti! :)<br />
<br />
Per chi fosse interessato - <b>http://www.galaxytools.it/download/"]GalaxyTools - Download[/url]</b><br/>
-
dice operazione completata con successo e non c'è il superuser e se provo a installarlo (non essendo rootato) non me lo fa installare.