Visualizzazione stampabile
-
caro Cesco, grazie per il tool, però ho bisogno di chiarimenti...
ho roottato, installato la CWM, fatto nandroid, installato cm11.
poi non mi andava + in recovery, allora ho ricollegato al software e mi diceva che il dispositivo non era ruttato, vabè, ri faccio il root con il nuovo metodo, il software mi dice ok, installo CWM e installo le Gapp. reebootto e ancora perde sia il root che la recovery...
cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
trabakko
caro Cesco, grazie per il tool, però ho bisogno di chiarimenti...
ho roottato, installato la CWM, fatto nandroid, installato cm11.
poi non mi andava + in recovery, allora ho ricollegato al software e mi diceva che il dispositivo non era ruttato, vabè, ri faccio il root con il nuovo metodo, il software mi dice ok, installo CWM e installo le Gapp. reebootto e ancora perde sia il root che la recovery...
cosa può essere?
cioè tu hai eseguito il root su cyanogenmod?
-
si, da pc.
comunque ora tutto ok, ho aggiornato la cm11 OTA, e ho sia il root che la CWM. tutto a posto.
-
ma vedi che cyanogenmod ha già i permessi di root sbloccati di default, non serve rootarlo di nuovo ;)
-
Ma dov'è la 3.3?
Ho scaricato il link per la v4, ma per il mio s4 con la 4.2.2 ho letto che serve la 3.3, ma non trovo links per scaricarla sul sito e neppure su altri siti. Potreste aiutarmi? O posso usare la 4.0?
-
è affidabile questo tool per fare il root?
-
Quote:
alex27riva
è affidabile questo tool per fare il root?
Se sei su KitKat meglio usare l' app di towelroot, se invece sei su jellybean questo tool è quello che fa per te ;)
-
Io ho Android 4.4.2, e posso usare questo tool anche se ho il telefono brandizzato Tre?
-
Quote:
alex27riva
Io ho Android 4.4.2, e posso usare questo tool anche se ho il telefono brandizzato Tre?
Ti consiglio di usare l' app towelroot, ho provato questo tool su 4.4.2 e non funziona il root. Il brand non è incisivo sul root.
-
Mi puoi linkare qualche guida su towelroot?
Inoltre c'è la possibilità di fare l'unroot?