Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FireFox152
Evidentemente mi stavo sottovalutando :D ho già fatto tutto da solo, ovviamente da recovery con Clockwork. Avevo provato con il tool ma continuava a dare errori inesistenti, così mi sono stancato e ho fatto da me. Devo ammettere che me la immaginavo più difficile come operazione, invece è stata una passeggiata.
Ah quindi non sono l' unico. Dopo un po' è una passeggiata l' installazione di una ROM ;)
-
Perchè non si aggiornano altre funzioni di rom. Cioe una scelta piu' ampia delle migliori rom^^
-
Il tool funziona su firmware germani 4.4.2 ? qualcuno ha provato?
-
ma su android 4.4.2 italiano appena uscito funziona questo metodo ?
-
Quote:
Devil92
ma su android 4.4.2 italiano appena uscito funziona questo metodo ?
Il root o l' installazione della ROM?
-
Quote:
iBluShared
Il root o l' installazione della ROM?
mi interessa solo il root
-
Quote:
Devil92
mi interessa solo il root
Il root per non attivare il counter non funziona, mentre il root basato su Odin funziona. Se non deve funzionare segui questa guida che funzionerà al 100%
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6278732
-
Buon dì. Domanda a iBluShared: come Devil92, a me interesserebbe fare solo il root e non l'installazione della ROM, e non mi interessa il discorso del counter. Il mio S4 mini si è aggiornato alla versione 4.4.2 stock brAnd TIM. Posso usare il programma di CescoMn solo esclusivamente per il rooT? Grazie
-
Quote:
Mokat
Buon dì. Domanda a iBluShared: come Devil92, a me interesserebbe fare solo il root e non l'installazione della ROM, e non mi interessa il discorso del counter. Il mio S4 mini si è aggiornato alla versione 4.4.2 stock brAnd TIM. Posso usare il programma di CescoMn solo esclusivamente per il rooT? Grazie
In teoria dovrebbe funzionare, ma non dovesse farlo usa la guida che ho linkato sopra il tuo post
-
Questo significa che ancora nessuno lo ha testato dopo l'ultimo aggiornamento del nostro device alla 4.4.2. Succede qualcosa se provando non si ottiene il root?