Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mokat
Questo significa che ancora nessuno lo ha testato dopo l'ultimo aggiornamento del nostro device alla 4.4.2. Succede qualcosa se provando non si ottiene il root?
Vero, ti consiglio di usare la guida che ho linkato perché almeno molta gente l' ha provato e hanno avuto risultati positivi ;)
-
Quote:
Mokat
Questo significa che ancora nessuno lo ha testato dopo l'ultimo aggiornamento del nostro device alla 4.4.2. Succede qualcosa se provando non si ottiene il root?
ho provato io quando avevo chiesto, ma cn il firmware italiano no band questo metodo nn funziona... devi seguire per forza la guida che ha messo iBluShared
-
Il mio è brand TIM. Voi dite quindi che il metodo CescoMn non funziona comunque?
-
Quote:
Mokat
Il mio è brand TIM. Voi dite quindi che il metodo CescoMn non funziona comunque?
Il brand è indifferente in questi procedimenti
-
Si credo che siate state molto esaustivi. Grazie ragazzi.
-
Quote:
Mokat
Si credo che siate state molto esaustivi. Grazie ragazzi.
provar non nuoce se nn funziona nn succede niente...
-
quando faccio il root consigliato,sullo schermo del tel mi appare esegui root,e sul pc partono a muoversi dei puntini,ma poi non si arriva a nulla,quanto dura il processo?
-
Quote:
japor
quando faccio il root consigliato,sullo schermo del tel mi appare esegui root,e sul pc partono a muoversi dei puntini,ma poi non si arriva a nulla,quanto dura il processo?
Che versione di Android hai? Perché con KitKat non funziona
-
4.4.2 originale s4 mini nuovo......era per fare una prova...in realta io devo installare un app che ho su s1,infoalarm.apk.....se provo mettere mi dice che non posso....consigli?
-
ciao gente ho flashato ieri l'ultimo aggiornamento da sammobile con odin e mi trovo con la versione I9195XXUCNK1....provando il programma di cesco non funziona mi da "this phone isn't currently supported" è normale?