Visualizzazione stampabile
-
Come si disinstalla la versione precedente prima di installare la nuova? Si deve utilizzare l'opzione 4 - Ripristino recovery originale?
Con questa opzione a quale recovery torna, quella samsung originale?
Scusa per tutte le domande e grazie per l'ottimo lavoro e la continua assistenza!
-
Salve, vorrei fare il root e installare una recovery modificata sul mio s4 mini lte. So che il contatore del root può essere ripristinato a 0x0 e ho letto in vari post sia qui che su altri siti che con un certo metodo il contatore knox rimane a 0x0
Il mio s4 mini è brandizzato 3 con l'ultimo aggiornamento, I9195XXUCNK1
Ora vorrei sapere una cosa, il metodo 1-Click-Root funziona davvero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BerryMione
Salve, vorrei fare il root e installare una recovery modificata sul mio s4 mini lte. So che il contatore del root può essere ripristinato a 0x0 e ho letto in vari post sia qui che su altri siti che con un certo metodo il contatore knox rimane a 0x0
Il mio s4 mini è brandizzato 3 con l'ultimo aggiornamento, I9195XXUCNK1
Ora vorrei sapere una cosa, il metodo 1-Click-Root funziona davvero?
il contatore non può essere ripristinato, esiste un modo per rootare senza alterarlo. Questo metodo è il towelroot ma è stato fixato da samsung con gli ultimi aggiornamenti, quindi solo se hai un aggiornamento vecchio ti fa il root senza alterare nulla.
-
Salve a tutti volevo una conferma in quanto non ho ben capito leggendo il forum.... io possiedo un samsung s4 gt-i9505 e volevo ottenere i permessi di root con questo tool. Credo di dover utilizzare il metodo 2 a quanto ho capito (cioè bisogna fleshare). il mio firmware è I9505XXUGNJ5 .
dopo aver utilizzato il tool naturalmente trovero il contatore knox 0x1 , per me non è un problema , ma poi quando il telefono è rotato devo dira di disabilitare il knox? Ho letto che certe volte puo causare il bootloop.
grazie in anticipo
-
Questo tool si puó usare con il galaxy s2 plus con nfc e cyanogenmod 11 (4.4.4 M12)?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
matteo0026
Questo tool si puó usare con il galaxy s2 plus con nfc e cyanogenmod 11 (4.4.4 M12)?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
È compatibile solo con s4 e s4 mini
-
Ciao a tutti ragazzi! Mi sono iscritto ora al forum nonostante lo segua già da parecchio tempo. Ho un S4 mini da un anno e mezzo quasi e fino ad ora l'ho tenuto come mamma l'ha fatto ma ora vorrei eseguire il root. Ho letto tutta la discussione a riguardo e vorrei utilizzare il tool di cesco per non installare la recovery. Purtroppo ho la 4.4.2 e non posso usare le versioni vecchie del tool e la v.4 non è più disponibile sul sito di hosting come diceva anche lui. Come posso sopperire a questa mancanza? Grazie e complimenti a tutti.
-
qualcuno può gentilmente uppare i file??
-
Quote:
ocrim_95
qualcuno può gentilmente uppare i file??
Segui la procedura con towelroot, è altrettanto semplice e non flagga il knox. Se hai kk con fw uc.
-
Quote:
Droidmic
Segui la procedura con towelroot, è altrettanto semplice e non flagga il knox. Se hai kk con fw uc.
towelroot funzia anche con firmware I9195XXUCNJ6??