Visualizzazione stampabile
-
Il link alla 4.0 è down .. :-((
Hispa
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Il link alla 4.0 è down .. :-((
Hispa
Confermo! E' possibile riupparlo?
Grazie in anticipo :)
-
Il sito è down. @CescoMn potresti riupparlo?
-
Ciaooooooooooo :)rotfl
il sito non funge piu'.
Ma acquisendo i permessi root si va a invalidare la garanzia, corretto?
ma per quale motivo, c'è un contatore? qualcuno potrebbe spiegarmi please?
e se c'e' un modo per non invalidare :cool:
grazie mille^^
:bd:
-
Quote:
AlfredoAAA
e se c'e' un modo per non invalidare :cool:
grazie mille^^
:bd:
ciao...
se hai kitkat e vuoi solo il root (no custom recovery), con https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kitkat.html non flagghi il knox e quindi puoi poi ripristinare la garanzia...
-
è possibile rendere disponibile il galaxy tools in qualche altro modo? che ne so, con we trasnfer, tramite l'upload in questo forum, altri siti di hosting? A me l's4 mini è arrivato ieri e non credo di avere l'ultimo firmware fixato!
-
Quote:
Samino15
E’ la prima volta che uso Android, provengo da un Nokia. Scusate se sono prolisso.
Ho un Samsung S4 mini GT-I9195 4.4.2 I9195XXUCNJ6 comprato a dicembre.
1) Sto valutando se installare solo i diritti di root e la recovery (non invalida la garanzia se uso questa guida di Cesco), o direttamente una rom cucinata (in questo caso si invalida la garanzia), solo che in questo ultimo caso dovrei re-installare tutte le app perdendo la configurazione di ogni singola app, giusto?
2) Per vostra esperienza i Samsung sono affidabili come i MacBook Pro (ne ho uno, perfetto dopo 5 anni e mezzo) e quindi un guasto è poco probabile a tal punto che invalidare la garanzia non mi importi più di tanto?
3) Attualmente il mio Samsung S4 mini comunica con il mio mac e il mio (vecchio) pc, sia con cavetto usb (con kies) sia tramite bluetooth, per entrambi i pc e i sistemi di collegamento ad una velocità scandalosamente bassa, al punto che per trasferire file da pc a cell e viceversa mi conviene spegnere il cell, estrarre la SD, infilarla nell’adattatore e poi nel pc, e dopo lo scambio dati rimontare il tutto. Esiste un modo per scambiare file più veloce, appunto abilitando un super-utente ed utilizzando software specifici?
4) Prima di flashare ho intenzione di comprare un sd card da 64 GB, pensavo una Samsung, presso MediaWord, dopo che su eBay ho avuto sgradite sorprese. E’ consigliata o ha qualche problema ad esempio di velocità o compatibilità o altro?
5) Devo bloccare gli aggiornamenti automatici a root effettuato?
per fare il root senza flaggare il knox puoi usare https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kitkat.html...
per le altre domande qui sei completamente ot....
per le curiosità no modding, usa il thread di auti no modding e per le info modding, quello di aiuti modding, entrambi in rilievo...
-
Ho postato qui perchè mi riferivo alla guida di Cesco.
Rifarò le domande in altri thread.
Per quanto riguarda Towelroot non funziona con il mio firmware, già provato insieme ad altri software.
-
Quote:
Samino15
Per quanto riguarda Towelroot non funziona con il mio firmware, già provato insieme ad altri software.
devi fare il downgrade del kenel... leggiti il post #2 della guida che ti ho linkato che è tutto scritto...
-
Ho già letto quel thread per farmi un'idea. L'impressione che ho avuto è che fosse un procedimento "arrangiato", ma non posso farmi un'opinione precisa perchè non ci capisco molto di firmware.
Vorrei capire qual'è la strada più semplice.
Se con la guida di Cesco posso fare il root e avere la recovery che potrebbe servirmi in futuro per fare ulteriori cambiamenti al firmware, preferisco che avere solo il root. Giusto?