Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samino15
Ho già letto quel thread per farmi un'idea. L'impressione che ho avuto è che fosse un procedimento "arrangiato", ma non posso farmi un'opinione precisa perchè non ci capisco molto di firmware.
Vorrei capire qual'è la strada più semplice.
Se con la guida di Cesco posso fare il root e avere la recovery che potrebbe servirmi in futuro per fare ulteriori cambiamenti al firmware, preferisco che avere solo il root. Giusto?
unica cosa, se ti serve una custom recovery, flagghi comunque il knox ... se ti basta il root, con towelroot non flagghi niente... dipende appunto se ti fermi al root o vuoi poi flashare una custom rom....
-
root
Quote:
jonn
unica cosa, se ti serve una custom recovery, flagghi comunque il knox ... se ti basta il root, con towelroot non flagghi niente... dipende appunto se ti fermi al root o vuoi poi flashare una custom rom....
ciao, io vorrei proprio fare il root senza invalidare la garanzia... dunque mi basta towelroot? così risolvo anche il problema di scaricare l'introvabile galaxytools
-
Quote:
robilandia
ciao, io vorrei proprio fare il root senza invalidare la garanzia... dunque mi basta towelroot? così risolvo anche il problema di scaricare l'introvabile galaxytools
Ciao. . Segui la guida linkata... (in base al firmware che hai è possibile che devi fare il downgrade del kernel, root e poi riflashi il tuo kernel attuale)...
se ci sono problemi chiedi nel thread della guida. ..
-
Ciao, essedo nuovo nel campo del modding, ho visto che c'è questa guida che fa automaticamente tutto. Funziona anche per la versione Android 4.4.2? In più non funziona il link, mi da pagina non disponibile!!
-
Salve, innanzitutto grazie mille dello splendido programma che hai creato. Ho un problema però. Il link per il download non funziona. Grazie mille ancora
-
Salve...ma se io con il tool scrivo 1 e premo invio il root è completo o devo fare anche la recovery. P.s. io ho l'ultimo aggiornamento del s4 mini GT-I9195 4.4.2 kitkat,grazie in anticipo
-
Risponda prima possibile per favore,e questo procedimento invalida la garanzia?
-
Quote:
matteoclash
Risponda prima possibile per favore,e questo procedimento invalida la garanzia?
Si il procedimento per il ROOT invalida la garanzia
-
Ma posso farlo su s4 mini con android 4.4.2?
-
Quote:
matteoclash
Ma posso farlo su s4 mini con android 4.4.2?
Si puoi farlo