Hai provato anche con la seconda opzione? :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai provato anche con la seconda opzione? :)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Eh si, l'ultimo aggiornamento blocca l'exploit... l'unica (per moddare) è flashare da download/recovery... In ogni caso la garanzia samsung di base copre solo malfunzionamenti hardware dovuti a difetti di fabbrica... per tutto il resto fanno pagare... quindi non è una gran perdita... poi se in futuro hai intenzione di flashare custom rom come le cyanogenmod per aggiornare il telefono non ci sarebbe exploit che tenga... comunque vedi tu :)
Nuova versione 3.0 rilasciata :) Ora si installano custom rom in un click ;)
ATTENZIONE! POICHE' HO CAMBIATO IL NOME DEL PROGRAMMA SUGGERISCO DI DISINSTALLARE LA VERSIONE PRECEDENTE DELL'S4 MINI TOOLS IN MODO DA NON CREARE CONFUSIONE (POICHE' IL NUOVO AGGIORNAMENTO NON SOSTITUISCE QUELLO VECCHIO :) )Quote:
v3.0 (12/01/2014)
Cambiato nome del programma in GALAXY TOOLS
Aggiunta compatibilità con Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)
Risolto bug nel ripristino della recovery stock
Sistemata procedura di root e aggiunta installazione busybox
Cambiato sistema di installazione dei drivers per la modalità download (prima dava problemi)
Adattamento automatico delle Boot Animations a qualsiasi telefono/risoluzione prima dell'installazione
NEW! CESCOMN ROM INSTALLER INTEGRATO: Scarica e installa in un click la CyanogenMod per il tuo telefono con la versione di Android che preferisci (Android 4.2/4.3 Jelly Bean - Android 4.4 Kitkat) o installa in un click qualsiasi altra ROM scaricata manualmente (da forum/XDA/ ecc...)
thread posto in rilievo alla sezione
Tecnicamente si, ma sinceramente ti consiglierei di usare l'opzione apposta nell'app SuperSu che hai già installato nel telefono... onestamente lo trovo più pratico :) Ti basta aprire l'app, andare in Impostazioni e scorrere in basso fino alla voce "Unroot completo" :)
eh ma il problema è che supersu mi da problemi e non riesco ad aprirlo per il fatto dell'aggiornamento che deve fare ma poi non trova.. quindi volevo fare l unroot e ricominciare tutto da capo utilizando il tool.. solo è normale ci mette tanto a fare la procedura di unroot?
Ah si hai ragione, scusami :) Non essendo funzionante il root però potrebbe dare problemi alla procedura di unroot, poichè in quanto tale si basa sul presupposto che tu abbia già il root.. comunque puoi fare un tentativo :) P.s. mi dici che versione di firmware hai? :)