Visualizzazione stampabile
-
allora sta installando i driver solo che il dispositivo da selezionare dovrebbere essere samsung mobile .. installo entrambi i driver e poi chiudo l applicazione .. mi fa flash in corso e poi pero mi ridice che devo installare i driver.. maledizione xd
-
Quote:
Originariamente inviato da
alanwake93
allora sta installando i driver solo che il dispositivo da selezionare dovrebbere essere samsung mobile .. installo entrambi i driver e poi chiudo l applicazione .. mi fa flash in corso e poi pero mi ridice che devo installare i driver.. maledizione xd
No aspetta... quando installi i drivers la voce da selezionare è MSM8960, non Samsung Mobile... riprova selezionando quella!
-
Quote:
CescoMn
No aspetta... quando installi i drivers la voce da selezionare è MSM8960, non Samsung Mobile... riprova selezionando quella!
il problema è che non trovo quella voce.. posso inserirla manualmente?
-
Quote:
alanwake93
il problema è che non trovo quella voce.. posso inserirla manualmente?
No... Il telefono è in modalità Download?
-
Quote:
CescoMn
No... Il telefono è in modalità Download?
sisi il telefono si... èandato in automatico in modalità download (odin mode sarebbe) adesso sto sull applicazione di zadig solo non trova il device MSM8960 D:
-
Quote:
alanwake93
sisi il telefono si... èandato in automatico in modalità download (odin mode sarebbe) adesso sto sull applicazione di zadig solo non trova il device MSM8960 D:
Hai cliccato Options -> List alla devices?
-
Quote:
CescoMn
Hai cliccato Options -> List alla devices?
si ci sono solo il device samsun mobile e quello dispositivo usb
-
Quote:
alanwake93
si ci sono solo il device samsun mobile e quello dispositivo usb
Vabbè se te lo vede così dovrebbe comunque andare... reinstalla di nuovo i drivers con REPLACE DRIVERS... (e NON installare i WCID drivers)
-
Quote:
CescoMn
Vabbè se te lo vede così dovrebbe comunque andare... reinstalla di nuovo i drivers con REPLACE DRIVERS... (e NON installare i WCID drivers)
sto riprovando a fare da capo..; altra cosa naturalmente devo mettere cyano 4.3 jelly bean avendo 4.2.2?
-
Quote:
alanwake93
sto riprovando a fare da capo..; altra cosa naturalmente devo mettere cyano 4.3 jelly bean avendo 4.2.2?
Puoi mettere quella che vuoi, tra 4.2, 4.3 e 4.4... E' indipendente dalla versione di android che monti adesso.. la 4.3 va bene :)