CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 45 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 450
Discussione:

[TOOL][1-CLICK ROOT/RECOVERY] CescoMn Tools for S4 Mini (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alanwake93
    Guest
    Predefinito

no niente da fare mi rimane supersu installato sto impazzendo D:

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alanwake93 Visualizza il messaggio
    no niente da fare mi rimane supersu installato sto impazzendo D:
    Per la versione firmware vai in Impstazioni --> Altro --> Info sul dispositivo e leggi sotto "Versione build" (mi sembra, adesso ho su la cyano 11 e quindi è un po' diverso, ma dovrebbe essere come ho scritto )... Poi lascia stare l'unroot e prova direttamente a rifare il root con il tool e vedi se riesci

alanwake93
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    Per la versione firmware vai in Impstazioni --> Altro --> Info sul dispositivo e leggi sotto "Versione build" (mi sembra, adesso ho su la cyano 11 e quindi è un po' diverso, ma dovrebbe essere come ho scritto )... Poi lascia stare l'unroot e prova direttamente a rifare il root con il tool e vedi se riesci
    allora dunque ho provato anche a rifare il root ma non va .. allora sto provando ad installare la rom di cyano e me la sta installando quindi vuol dire che il root c'è .. adesso speriamo bene xD

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora dunque ho provato anche a rifare il root ma non va .. allora sto provando ad installare la rom di cyano e me la sta installando quindi vuol dire che il root c'è .. adesso speriamo bene xD
    Fammi sapere Comunque ti faccio presente che fino a che non ti sia riavvia in recovery l'installazione non è partita... ma nella prima fase fa semplicemente il download... In ogni caso dovrebbe funzionare (e se non dovessi avere già il root/recovery dovrebbe flasharteli il tool).. mi raccomando se va in modalità download la prima volta è importantissima la fase di installazione dei drivers (ti dirà tutto il tool). P.s. la versione allora l'hai trovata?

6. Il seguente Utente ha ringraziato CescoMn per il post:

alanwake93
    Guest
    Predefinito

Fammi sapere Comunque ti faccio presente che fino a che non ti sia riavvia in recovery l'installazione non è partita... ma nella prima fase fa semplicemente il download... In ogni caso dovrebbe funzionare (e se non dovessi avere già il root/recovery dovrebbe flasharteli il tool).. mi raccomando se va in modalità download la prima volta è importantissima la fase di installazione dei drivers (ti dirà tutto il tool). P.s. la versione allora l'hai trovata?

hai ragione la prima parte è solo download scusa haahh comunque spero dovrebbe andare.. ah poi per la versione è JDQ39.I9195XXUBML1 spero sia questa xD

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hai ragione la prima parte è solo download scusa haahh comunque spero dovrebbe andare.. ah poi per la versione è JDQ39.I9195XXUBML1 spero sia questa xD
    Ah ok allora hai una delle ultime... se il tool ti rileva problemi col root/recovery (vista la situazione può darsi) si riavvierà in modalità download per rifare l'installazione della recovery Fammi sapere se riesci a fare tutto

alanwake93
    Guest
    Predefinito

Ah ok allora hai una delle ultime... se il tool ti rileva problemi col root/recovery (vista la situazione può darsi) si riavvierà in modalità download per rifare l'installazione della recovery Fammi sapere se riesci a fare tutto

allora per adesso ha trasferito la rom nella memoria del telefono.. e penso dovrebbe andare in recovery da un momento all'altro anche se mi dice solo trasferiemento completato

alanwake93
    Guest
    Predefinito

ma se lo riavviassi manualmente in recovery è possibile? .. visto che non va oltre l 'installazione :/

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi metti uno screen?

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

alanwake93
    Guest
    Predefinito

Mi metti uno screen?

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

no ok sono un cretino xD adesso va mi sta flashando la recovery come dicevi te

Pagina 7 di 45 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio