Purtroppo è un no a tutte le due domande.
Un metodo per rispettare il contatore non è stato ancora trovato
Va bene grazie x le informaziini![]()
[QUOTE=Fank;6162716]che sfiga, mi dice che il mio cell non supporta il root rapido e dovrei installare una recovery, ma modificherei il flag del knox.
Ciao ho effettuato il root tramite il tool di cesco, ed istallato la recovery modificata, ho android 4.2.2 se per caso reinstallassi la rom stock, oppure una stock kk riuscirei ad azzerare il counter knox???
scazzato (05-11-14)
Ma uno leggendo "Aggiunta nuova modalità per il root [1-Click-root] [KNOX 0x0] [Compatibile con Android 4.4]" può pensare che il knox rimane 0x0 e invece mi pare di capire che in realtà non è così.
Ad esempio io ho la versione 4.4.2 TIM, l'ultimo uscito pochi giorni fa, se faccio il tool di cesco faccio scattare si o no il knox a 0x1?
Ditemelo voi perché io non l'ho capito.
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
A quanto pare allora non sono l'unico, comunque sul nuovo firmware tim towelroot non funziona
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Ragazzi, specialmente iBluShared visto che mi sei sembrato molto competente, scusa se ti cito, sapreste dirmi come installare la CyanogenMod 11 tramite tool? Grazie mille! Non ho idea di cosa installare come recovery mode...
P.S. ho appena finito il root tramite tool, verificato, tutto ok, installato sia root checker che SuperSU
Ultima modifica di FireFox152; 17-11-14 alle 13:06
Ciao FireFox io avevo provato in passato l' installazione ROM tramite tool, ma in tutte le volte non ho avuto successo (non sono riuscito ad installare), quindi non ti so dare molte informazioni.
Comunque trovo che l' installazione tramite recovery sia più comoda e veloce (anche semplice)
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Evidentemente mi stavo sottovalutandoho già fatto tutto da solo, ovviamente da recovery con Clockwork. Avevo provato con il tool ma continuava a dare errori inesistenti, così mi sono stancato e ho fatto da me. Devo ammettere che me la immaginavo più difficile come operazione, invece è stata una passeggiata.