Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoNYC
Ma solo a me non va il wifi?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Spikecf85 come ti trovi?? È stabile?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... edita il tuo ultimo post...
per questa volta ho unito io...
visto che in questa sezione non si capisce, come detto agli altri utenti, la prossima volta infraziono ... ora non puoi dire che non lo sapevi....
-
che qualcuno sappia è possibile ci siano problemi con android wear? Non mi connette il g watch r e non capisco il perchè. si impianta su coneessione al tuo orologio e resta fissa li.
il bluetooth lo riconosce e i due dispositivi si accoppiano...
-
Quote:
spikecf85
che qualcuno sappia è possibile ci siano problemi con android wear? Non mi connette il g watch r e non capisco il perchè. si impianta su coneessione al tuo orologio e resta fissa li.
il bluetooth lo riconosce e i due dispositivi si accoppiano...
scusa ma tu quale rom hai?
Ho visto che hai postato la stessa domanda sull'altro thread, sappi che sono 2 rom diverse. Quindi chiedere consigli su una rom, che potrebbe non essere quella che hai sul telefono, è inutile ;)
-
Dess domani esce la versione 2.0 :) ho letto su xda!
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
ottimo, appena la rilasciano aggiorno i link.
-
Le ho provate entrambe, e co entrambe il problema si presenta identico, per questo hk chuedto su tutte e due le rom. Si che non sonk la stessa.
-
Quote:
spikecf85
Le ho provate entrambe, e co entrambe il problema si presenta identico, per questo hk chuedto su tutte e due le rom. Si che non sonk la stessa.
ok, per correttezza ho voluto fare questo chiarimento.
Comunque non avendo io uno smartwatch non posso provare, quindi ti consiglio di vedere se magari qualcun'altro ha avuto lo stesso problema e lo ha esposto su XDA. Altrimenti chiedi direttamente lì cosi vedi se ti risponde uno dei dev.
-
Allora fino a sta mattina tutto ok, adesso non mi manda più i messaggi. Cosa posso fare? Qucluno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
spikecf85
Allora fino a sta mattina tutto ok, adesso non mi manda più i messaggi. Cosa posso fare? Qucluno ha avuto lo stesso problema?
è uscito l'update della versione 2, ti consiglio di installare quello.
Questo era un bug della versione 1.0
-
Si confermo! qualcuno che la prova e gentilmente mi dice come vaa che la voglio mettere:) ....attendo vostri commenti:)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App