Visualizzazione stampabile
-
Salve (di nuovo) a tutti ragazzi 😊.Leggendo su xda probabilmente sta sera dovrebbe arrivare un update alla RC 2.0.Purtroppo non conosco le funzioni nuove aggiunte...Pero sicuramente risolveranno qualche bug (ad esempio quello la della riproduzione dei video)ed aggiungeranno qualcosa (il multiwindow).Aspettiamo!😉
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukeTime
Salve (di nuovo) a tutti ragazzi .Leggendo su xda probabilmente sta sera dovrebbe arrivare un update alla RC 2.0.Purtroppo non conosco le funzioni nuove aggiunte...Pero sicuramente risolveranno qualche bug (ad esempio quello la della riproduzione dei video)ed aggiungeranno qualcosa (il multiwindow).Aspettiamo!
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
la RC 2 è disponibile da ieri, ho aggiornato il link in prima pagina ;)
-
Qualcuno può scrivere quali sono i problemi della rom ancora,? Fotocamera? Video? Wifi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alelace
Qualcuno può scrivere quali sono i problemi della rom ancora,? Fotocamera? Video? Wifi?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Si purtroppo c'è ancora qualcge bug come quello la della riproduzione dei video in HD non funzionante.Poi,per il WiFi non ci sono problemi,perche durante l'installazione ti chiede di inserire 3 kernel diversi da quello stock che non hanno problemi col wifi.Fotocamera stilizzata come quella dell'S5.In poche parole c'è solo il bug della riproduzione dei video in 1080p e 720p.Ciao😉.Se non ti è chiaro qualcosa,chiedi......
-
E a stabilità? A giorni dovrei partire e non vorrei ritrovarmi con un ferma carte durante il viaggio
-
Sisi.Molto.Appena testata ora.
-
Ti consiglio di usare kernel f4ction durante l'installazione
-
Ma i video potrei comunque farli?
-
Si,ma non vederli...Se vuoi vederli devi fare un video a 640x360 come risoluzione
-
Non so se passare a questa rom o restare con kitkat stock del belgio... Che mi consigliate? Con tutte quelle app preinstallate la ram non ne risente?