Visualizzazione stampabile
-
Prima utilizzavo juice defender ma purtroppo su questa ROM crasha.. Voi come avete ovviato al problema? Utilizzo greenify ma i risultati non sono un granché.. Ah, dove posso gestire il risparmio energetico? Magari lo faccio partire già dal 50%
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
La funzione che ha l s5 mini per il risparmio energetico e ottima. All occorrenza trasforma il desktop con un tema minimale e porta le prestazioni al minimo. Utile se hai la batteria quasi scarica e la vuoi risparmiare per qualche telefonata urgente. Non si può implementare quella funzione anche qui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
punzo77
La funzione che ha l s5 mini per il risparmio energetico e ottima. All occorrenza trasforma il desktop con un tema minimale e porta le prestazioni al minimo. Utile se hai la batteria quasi scarica e la vuoi risparmiare per qualche telefonata urgente. Non si può implementare quella funzione anche qui?
No, sarebbe molto difficile da fare. Almeno qui c'è un' altra funzione di risparmio altrettano utile
-
Ma ho notato che una volta collegato ad una rete WiFi poi non si collega più ad altre
-
Le videochiamate fatte dal dialer non funzionano, va in crash. Io ho Tim, e ovviamente con la stock andavano molto bene.
-
Buona notizia, una nuova build è online con un fix dei problemi riguardanti l' audio con bluetooth ;)
-
Quote:
iBluShared
Buona notizia, una nuova build è online con un fix dei problemi riguardanti l' audio con bluetooth ;)
Purtroppo rimane il problema di chrome......il prekernel nn lo installo perchè mi da altri problemi tipo le password del wifi che dopo averlo spento le dimentica......il fatto è che invece chrome beta funziona un po meglio........? Bho
S4 mini 😋
-
Chrome non e alla fine un problema. USA un altro browser. Quello che si dovrebbe sistemare è la fotocamera e il consumo della batteria
-
Quote:
punzo77
Chrome non e alla fine un problema. USA un altro browser. Quello che si dovrebbe sistemare è la fotocamera e il consumo della batteria
A me la batteria funziona molto bene e poi anke la fotocamera (forse ha una qualità un po minore)
S4 mini 😋
-
La fotocamera non ha tutte le funzioni. Non si può scegliere dove salvare e la qualità dovrebbe migliorare.
-
Raga anche a voi compare una stella nella status bar? Come la rimuovo? Ps. Come modifico invece le icone nel menù a tendina? Grazie in anticipo
-
Purtroppo a me il bt non funziona ancora, e ho visto che non sono l'unico. Speriamo sistemino ora che il terminale rientra ufficialmente nella cm 12.
-
Quote:
S4miniuser
Raga anche a voi compare una stella nella status bar? Come la rimuovo? Ps. Come modifico invece le icone nel menù a tendina? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Devi premere un tasto del volume e quando ti compare la tendina relativa, schiacci "tutte" e scompare.
Pensi che non si possano modificare le icone nel menù a tendina, ma vengono messe automaticamente in base alle impostazioni che usi più spesso.
Clicca thank se ti sono stato d'aiuto. Ciao.
-
Grazie Pio! Sai anche come faccio a gestire il risparmio energetico o conosci programmi alla "juice defender"?
-
Quote:
S4miniuser
Grazie Pio! Sai anche come faccio a gestire il risparmio energetico o conosci programmi alla "juice defender"?
Androidiani App
Prego. Vai su impostazioni, batteria, premi il tasto menù e clicchi "Risparmio batteria" e da li gestisci tutto.
-
ciao a tutti,
ma è possibile con questa rom dirgli di non accendere il display ad ogni notifica di sms o whataspp... ho provato in tutte le maniere ma senza risultato.
-
Sei andato in display e disattivato la voce display ambient?
-
Scusate ragazzi vorrei capire qual'è la differenza tra questa unofficial e l'altra ROM medesima cyano 12 ma official? Se qualcuno ha già posto la domanda mi scuso perché le pagine sono tante... Grazie a chi mi risponde...
-
[quote name="Blumarine" post=6505731]Scusate ragazzi vorrei capire qual'è la differenza tra questa unofficial e l'altra ROM medesima cyano 12 ma official? Se qualcuno ha già posto la domanda mi scuso perché le pagine sono tante... Grazie a chi mi risponde...[/QUOTE]
Praticamente nessuna dato che la unofficial è basata su quella ufficiale l unica cosa è che per adesso nn c'è la root su l ufficiale
S4 mini 😋
-
Quote:
Blumarine
Scusate ragazzi vorrei capire qual'è la differenza tra questa unofficial e l'altra ROM medesima cyano 12 ma official? Se qualcuno ha già posto la domanda mi scuso perché le pagine sono tante... Grazie a chi mi risponde...
Questa ROM unofficial è stata sviluppata da un developer che non era un mantenitore ufficiale della Cyano ed è stata sviluppata prima dell' ufficiale, però ha aggiunto anche varie funzioni che nella ufficiale. Ma questa unofficial verrà presto lasciata stare per sviluppare un' altra ROM e quella official verrà mantenuta fino all' arrivo di un' altra versione android. Il root su quella ufficiale mi funziona
-
Quote:
iBluShared
[quote name="Blumarine" post=6505731]Scusate ragazzi vorrei capire qual'è la differenza tra questa unofficial e l'altra ROM medesima cyano 12 ma official? Se qualcuno ha già posto la domanda mi scuso perché le pagine sono tante... Grazie a chi mi risponde...
Questa ROM unofficial è stata sviluppata da un developer che non era un mantenitore ufficiale della Cyano ed è stata sviluppata prima dell' ufficiale, però ha aggiunto anche varie funzioni che nella ufficiale. Ma questa unofficial verrà presto lasciata stare per sviluppare un' altra ROM e quella official verrà mantenuta fino all' arrivo di un' altra versione android. Il robot su quella ufficiale mi funziona[/QUOTE]
No io dicevo la root o il root come vuoi
S4 mini 😋
-
Anch' io intendevo il Root (auto correttore)
Per il confronto con le ROM c'è un thread apposito, mi sono accorto dopo dell' OT, scusate
-
Quote:
punzo77
Sei andato in display e disattivato la voce display ambient?
perfetto era proprio quello... stavo diventando matto... :)
editato.
-
Quote:
ben4
perfetto era proprio quello... stavo diventando matto...
ora ho il dubbio se cambiare rom...
qualcuno mi potrebbe consigliare la rom migliore su base lollipop ? la rom del team UB è meglio di questa ?
Credo che tu sia in OT in questo thread
-
Quote:
iBluShared
Credo che tu sia in OT in questo thread
ritirato la domanda
-
Sto cercando di installare game killer, scarico l'apk, apro con un file manager ma non mi fa cliccare si "installa". Mi capitò questo anche con la. 4.4.2 ma lì il problema era juice defender che modificava la luminosità. Ora come risolvo?
-
Quote:
S4miniuser
Sto cercando di installare game killer, scarico l'apk, apro con un file manager ma non mi fa cliccare si "installa". Mi capitò questo anche con la. 4.4.2 ma lì il problema era juice defender che modificava la luminosità. Ora come risolvo?
Androidiani App
Prova a fare un wipe cache e dalvik, a me aveva funzionato
-
Da dove recovery? Mica mi cancella qualcosa?
-
Quote:
S4miniuser
Da dove recovery? Mica mi cancella qualcosa?
Androidiani App
Sì da recovery. È il wipe data che cancella i dati, questi due wipe "puliscono" il sistema
-
Il problema persiste...
-
Quote:
S4miniuser
Io avevo risolto così quando capitò a me, probabilmente qualcuno sa cosa fare
-
Ragazzi che voi sappiate è possibile utilizzare xposed installer con questa ROM? vorrei provare il Multiwindow..
-
Quote:
S4miniuser
Ragazzi che voi sappiate è possibile utilizzare xposed installer con questa ROM? vorrei provare il Multiwindow..
Androidiani App
Xposed non è ancora compatibile con Lollipop purtroppo...
-
Ti ringrazio.. Altra cosa: Qual'è l'ultimo aggiornamento per questa ROM?
-
Quote:
S4miniuser
Ti ringrazio.. Altra cosa: Qual'è l'ultimo aggiornamento per questa ROM?
Androidiani App
L' ultima build è stata quella del 19-01
-
Entrando come ospite nel mio device mi segnala quella del 23..sai dirmi perché non me la segnala quando sono con l'account principale?
-
Quote:
S4miniuser
Entrando come ospite nel mio device mi segnala quella del 23..sai dirmi perché non me la segnala quando sono con l'account principale?
Androidiani App
Su questa cosa proprio non so niente...
-
Hanno aggiunto la sezione themes, i temi dunque e la possibilità di modificare il menù a tendina
-
Quote:
S4miniuser
Hanno aggiunto la sezione themes, i temi dunque e la possibilità di modificare il menù a tendina
Androidiani App
Vero, anche se di temi ce ne sono davvero pochi..
-
Sto notando.. Tu monti questa ROM quindi?