Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Avevo installato solo le fix e il telefono si riavviava ogni 2-3 minuti,quindi ho rifatto tutti i wipe e riflshato rom e zip e ora va bene,mi è comparsa anche la lte e altre cose che prima non mi andavano. L'unica cosa è che quando provo a mettere il pin come blocco schermo crashano le impostazioni. Come posso risolvere? La schermata mi comprare cosi, anche a voi?Allegato 138565
-
a breve rilasciano upd 5!! luke quando lo installo metto la spunta solo su wipe cache o anche su dalvik cache?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Ciao,
a me si presenta un altro problema.
Quando cerco di scaricare un eventuale update, mi presenta questo errore: "error fetching update info: Invalid ROM ID (idS5Rom3g_u4)"
Fino al 3°update zero problemi. Dovrò scaricare l'intera rom quando uscirà upd 5?
-
ma ora stai sul 4° update?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mayaeshony
Ciao,
a me si presenta un altro problema.
Quando cerco di scaricare un eventuale update, mi presenta questo errore: "error fetching update info: Invalid ROM ID (idS5Rom3g_u4)"
Fino al 3°update zero problemi. Dovrò scaricare l'intera rom quando uscirà upd 5?
Stesso problema
-
grazie !! L'UPDATE 5 ANCORA NON ESCE
-
Si MarcoNYC, sono al 4°update :/
-
come tutti! tutti siamo al 4° update....a breve uscirà il 5° non vedo perché vi state preoccupando! il messaggio esce quando nom c'è nessun aggiornamento
-
Si può rispondere con po' più di calma.
Probabilmente non eravamo a conoscenza di questo particolare messaggio, non ci stiamo preoccupando era semplicemente un chiarimento.
-
Sono assolutamente calmo! perché mi dovrei alterare?:)