Visualizzazione stampabile
-
io marcoNYC! ritornando al discorso di prima! Luke io ho 3 email in push,whastapp,facebook, chiamate a rotta di collo,asphalt 8 e il telefono mi arriva a sera senza problemi! mercoledì sono uscito per emergenza avevo il tel al 20% ho messo UPSM e mi è durato 5 ore con sempre chiamate e whastapp
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoNYC
io marcoNYC! ritornando al discorso di prima! Luke io ho 3 email in push,whastapp,facebook, chiamate a rotta di collo,asphalt 8 e il telefono mi arriva a sera senza problemi! mercoledì sono uscito per emergenza avevo il tel al 20% ho messo UPSM e mi è durato 5 ore con sempre chiamate e whastapp
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Wow...Ma hai sempre quell'impostazione settata su performance?(Quella la che ti consigliai di impostare...)
-
si esattamente! come rom va una bomba!
-
Quote:
MarcoNYC
si esattamente! come rom va una bomba!
Androidiani App
Oddio mi costringi a dover ritornare XD
-
Luke grazie a te che ho questa Rom! mi sembra il minimo!! hahaha Upd 5 a breve!
-
Quote:
MarcoNYC
Luke grazie a te che ho questa Rom! mi sembra il minimo!! hahaha Upd 5 a breve!
Androidiani App
Hahhhahh XD
Infatti all'inizio avevi paura di installare una ROM con molti bug,ma ora che la hai installata sembri soddisfatto :D
-
Essi! Grazie a te! :P
-
salve ragazzi, vorrei installare la rom mi sono convinto dopo aver visto questo video
https://www.youtube.com/watch?v=2SiQlr_0cGs
vi volevo chiedere se con la recovery CWM classica si poteva installare ugualmente oppure ci vuole per forza la Philz Touch Recovery che sinceramente non ho capito dove scaricarla e come metterla.. grazie in anticipo per eventuali risposte! xD
-
Devi è indifferente! quando tu installi la rom, la rom installa con se la CWM recovery che gli serve per quando installa di OTA update:)
-
ah.. perfetto grazie per avermi risposto con la update 5 come ti ci trovi con i giochi pesanti e in generale?