Ma perche, non funzionano neanche piu gli aggiornamenti ota?
Visualizzazione stampabile
Ma perche, non funzionano neanche piu gli aggiornamenti ota?
Mi sono espresso male. Non intendevo dalla quarta in poi, ma chiedevo per chi installata ora la ROM come siboXD, non riesce neanche a fare i 4 aggiornamenti?
è esatto! siamo bloccati qua... con i bug relativi ( accensione spontanea durante il caricamento della batteria, modalità di blocco schermo non reimpostabili , ecc )
se qualcuno ha la rom all'update 4 potrebbe aiutare quelli che ce l'hanno alla versione precedente condividendo un nandroid backup pulito...
nandroid backup = andare nella cwm, selezionare backup.
i passaggi sarebbero:
-Eseguite un nandroid backup del vostro telefono nello stato attuale (vi serve per rirpistinarlo dopo se rivolete questa rom dopo aver fatto la procedura)
-Taglia e incolla sul desktop di tutto il contenuto della cartella "Phone" del vostro s4 mini (così eliminate dati personali tipo whatsapp ecc)
-entrate in recovery fate tutti i wipe come se doveste installare una nuova rom (così eliminate informazioni di account, dati personali vari, ecc)
-eseguite ora un nandroid backup (che quindi sarà il backup della rom vergine, con la configurazione da fare e nessun dato salvato ancora)
-se rivolete la vostra rom con i vostri dati, eseguite subito il restore del primo nandroid backup fatto...
seguendo questi passi potete condividere il vostro aggiornamento, con i meno fortunati come me che non hanno avuto modo di aggiornare...
spero qualcuno di buon cuore che ha la rom sul telefono, lo faccia :)
ATTENZIONE! ho trovato il download della rom con tutti i suoi update! http://www.4shared.com/zip/_lniujGdb..._43_upd_4.html andate a questo link da browser dovrebbe apparirvi una finestra a destra con scritto" io mio 4shared con tutti gli update!! fatemi sapere:)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Perfetto cosi siboxD può mettere la ROM aggiornata..mi dispiaceva non poterlo aiutare non sono tanto pratico a fare il nandroid backup
Sono stato quasi un'ora a cercarlo!! è tutto quello che ho trovato:)
Comunque se ha chiuso gli update la 5 non uscirà mai morirà cosi questa ROM ? Ne sapete niente ? Nel sito russo controllo ma non ho visto nulla di nuovo
Allora da quanto so hanno bannato ploiki da xda....io adesso spero che riprende perché è bravissimo!!! Inoltre controllate le mosse di s5 lollipop rom! che spesse volte sfottono Ploiki!!!!!! e io mi arrabbio -.-