Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, oggi pomeriggio mio fratello voleva installare questa rom sul suo telefono, abbiamo scaricato i file.
dopo installato il file della rom, non c'è stato bisogno di installare gli altri updater manualmente perche gli aggiornamenti OTA funzionano regolarmente.
ha scaricato tutti i 4 aggiornamenti piu quello del kernel.
quello che manca è solo il fix per la connessione LTE, se qualcuno ha il file se gentilmente lo puo mettere in rete.
grazie
siboxD, ora non so se gli aggiormenti OTA sono ritornati disponibili o hai fatto qualcosa che non andava per non scaricarli.
-
punzo inviami email per messaggio ho il fix i9195
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Ragazzi,vi ripeto.
Andate a controllare sul sito Russo per eventuali aggiornamenti.
Novità:Ploki ha rilasciato la versione 4.4 della ROM.
Aggiorneró i link.
-
Oddiooo *-*
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoNYC
Sono il vostro salvatore XD .
-
Mama ci sarà la lingua in italiano????
-
Quote:
MarcoNYC
punzo inviami email per messaggio ho il fix i9195
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
grazie Marco, ho trovato il file nel mio account yandex.disk, l'ho salvato l'altra volta quando ho scaricato il file per la prima volta.
-
Quote:
punzo77
Ragazzi, oggi pomeriggio mio fratello voleva installare questa rom sul suo telefono, abbiamo scaricato i file.
dopo installato il file della rom, non c'è stato bisogno di installare gli altri updater manualmente perche gli aggiornamenti OTA funzionano regolarmente.
ha scaricato tutti i 4 aggiornamenti piu quello del kernel.
quello che manca è solo il fix per la connessione LTE, se qualcuno ha il file se gentilmente lo puo mettere in rete.
grazie
siboxD, ora non so se gli aggiormenti OTA sono ritornati disponibili o hai fatto qualcosa che non andava per non scaricarli.
Punzo evidentemente ho sbagliato qualcosa io allora... Cmq oggi faccio il reflash della stock e riparto daccapo magari va...
-
Ragazzi però non c'è il link per scaricarla! da quanto ho capito è OTA!!! a voi risulta? a me no
-
devi fare tutti i wipe da recovery e installare solo il dile della rom.
poi anche il fix per la connessione LTE
Credo che si dovrebbero mettere i file in rete in modo da dare la possibilità di scaricarli, ma sicuramente ci penserà chi ha aperto la discussione